Lockerz leggete ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Se avete cercato di ricevere ps3, wii, cellulari o altri oggetti, in modo gratuito da internet e non ci siete riusciti, Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni.

    Lockerz e’ un sito di una compagnia americana. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.

    Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti (anche risposte a caso).Si puo rispondere solo ad 1 domanda al giorno percio' 2 punti al giorno + 2 punti al giorno per il login sono 4 punti al giorno e per esempio la wii si prende con 250 PTZ.Se non credete andate su youtube scrivete Lockerz e vedrete persone italiane che spacchettano i regali con il marchio Lockerz.Io sono registrato e sto raccogliendo i PTZ, ho ancora qualche invito se volete provare inviatemi una vostra email di posta elettronica (possibbilmente non hotmail o live perche' ci son problemi con quelle poste elettroniche) alla mia posta elettronica: [email protected] (vi consiglio di fare copia e incolla xD),oppure anche qui sotto.Ciauuuuu e buon Lockerz.
    P.S.: io vi consiglio di provarlo tanto e tutto gratis e occupa solo 5 minuti al giorno.
    P.S.: potete prendere altri 2 PTZ ogni qual volta invitate un amico.

    Edited by Diavoli T.L.D. - 17/2/2010, 22:01
     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2010, 18:15   37 views
  Share  
.