Michael Schumacher migliora: nuove cure dopo 5 anni dall’incidente

Arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni di salute dell'ex pilota della Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Michael Schumacher migliora: nuove cure dopo 5 anni dall’incidente
    Arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni di salute dell'ex pilota della Ferrari
    Le condizioni di salute di Michael Schumacher starebbero migliorando. L’ex pilota della Ferrari amato ancora da tanti tifosi del Cavallino Rampante, che il prossimo 3 gennaio compirà 50 anni, non sarebbe più costretto a letto e sarebbe stato staccato dai macchinari necessari per alimentarsi. La famiglia mantiene il massimo riserbo ma i rumors circolano, e pare che Schumacher si stia sottoponendo a cure fisioterapiche con assistenza infermieristica dedicata dal costo di 50mila sterline a settimana.

    A parlare delle nuove cure all’ex pilota tedesco a 5 anni dall’incidente sugli sci in cui rimase ferito a Meribel è stato il Daily Mail.

    Michael Schumacher era stato vittima di una brutta caduta nella quale aveva battuto la testa. Era rimasto in coma, ha subito diverse operazioni all’ospedale di Grenoble e di recente era stato trasferito nella sua casa di Gand, dove sta continuando la sua lotta per tornare a una vita quanto più normale possibile. Al suo fianco c’è la sua famiglia, la moglie Corinna che recentemente ha scritto una lettera che anche NanoPress ha ricordato, i figli Mick e Gina Maria, il padre Rolf, gli amici più stretti come Jean Todt.

    In attesa di sapere come sta Michael Schumcher, e come sta reagendo il campione di Formula 1 alle nuove cure, il padre ha confermato che per ora l’ex pilota della Ferrari non verrà trasferito in una struttura specializzata negli Stati Uniti, e che resterà ancora nella sua residenza.
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2019, 14:30   51 views
  Share  
.