Buonasera :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,070
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao a tuttiiii finiti i saluti "obbligati" ho pensato di presentarmi dato che il forum tratta vari argomenti e non come al solito Gdr che non mi interessano proprio, a momenti non so nemmeno cosa siano, senza offesa per gli appassionati eh ú.ú Comunque bando alle ciance sono Claudia ho 26 anni e attualmente mi trovo in quel di Torino dopo aver girato l'Italia. Ho da qualche mese avviato con un'amica una mia attività come organizzatrice di matrimoni ed eventi ma nasco web designer che è una delle mie passioni principali da ormai 10 anni! Bazzico i forum dal 2007 circa e dopo una pausa considerevole sono tornata a gennaio di questo anno perché ho ripreso in mano il mio vecchio pc e la nostalgia è stata troppa :( Ma come tutti sappiamo le cose sono cambiate, purtroppo. Veniamo a cosa mi piace (poi la finisco, giuro) Amo i vampiri (il che lo avrete già capito) ne ho uno tatuato sulla spalla che mi segue da ormai 8 anni. Sono appassionata di film horror e amo Stephen King. Ho finito dai non voglio annoiarvi :) Buona serata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum ;) si il nostro non è il classico Gdr (tranquilla anche io non sa sia veramente un gdr e come gestirlo avevamo tempo fa cercato di creane uno ma lo abbiamo chiuso).
    Ah bene bel lavoro avrai una grande fantasia a realizzare il matrimonio dei sogni e per finire in bellezza anche web designer da 10 anni a questa parte... wow tanta roba ;) un bel rinnovo di grafica del forum farebbe più che bene :D, guarda io i sono iscritto nel lontano 2009 quindi siamo quasi coetanei e dire che ne è passata di acqua sotto i ponti :D solo i migliori rimangono.
    Anche a me piacciono i vampiri hanno una sorta di nobiltà e quella sensazione di superiorità che noi comuni mortali non possiamo comprendere.
    Gli horror non li posso vedere o meglio se li guardo di pomeriggio è un conto (poi finito il film penso ad altro) di sera la cosa cambia drasticamente tanto quasi da non chiudere occhio. Pensa che fra poco uscirà il film di IT tratto proprio dal grande Stephen King :D



    P.S. tranquilla qui non disturbi nessuno e non annoi per niente sentiti come se fossi nel tuo forum non ci sono limitazioni ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,070
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Se ho tempo e vi posso aiutare con la grafica del forum chiedetemi pure senza problemi :) sto aspettando IT con ansia anche se sicuramente non sarà mai come l'originale di solito i remake non mi convincono molto :/ Che bello qualcuno a cui piacciono i vampiri, non molti mi appoggiano anzi mi prendono come pazza spesso, per non parlare poi quando vedono il tatuaggio sulla spalla manco fosse chissà quale mostro -.-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Grazie la prima cosa sarebbe trovare una skin decente che oggigiorno per non dover creare una nuova cambiano solo il colore e la spacciano per nuova (more less per esempio)
    C'è sempre stato la differenza tra libro e film e nel film mettono delle cose che nel libro non esistono per dare quell'effetto che quello che guarda non è il solito film banale tratto dal libro, da ricordare che pochi sanno chi è IT o meglio sanno che ha la facciata clown ma nessuna sa co sia in realtà e perché sta sempre nei tombini, io non ho letto il libro ma ho voluto spoilerare chi sia veramente e mi ha lascito sconcertato... wow che genio quel passo di Stephen :D
    Beh i vampiri hanno classe, eleganza, raffinatezza e una calma incredibile ma dipende sempre che tipo di vampiro ti piace, quello moderno tipo Twilight (spero di averlo scritto bene) o tipo Dracula.
    i tatuaggi noin ne vado matto si sono belli ma a me non credo che ne spunterà fuori uno dai massimo con la penna sulla mano che dopo 3-4 giorni sparisce :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,070
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Su vari forum ci sono skin carine da poter utilizzare anche sul mio ma non so se fanno al caso vostro :) Io comunque sono per i vampiri tipo Dracula, twilight è l'immondizia filmografica dei vampiri a mio parere -.- Per i tatuaggi sono gusti ovviamente io li adoro se fosse per me mi tatuerei tutto il corpo :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    benvenuta Candy e beh i vampiri sono i vampiri c'è poco da dire :D, per la skin magari uno di questi giorni ci dò un'occhiata e magari c'è una skin che fa al caso nostro ;), twilight rispetto ai film vecchi si distacca dal solito vampiro succhia sangue perchè tutti sanno cosa fa un vampiro trovare una via di mezzo a vvolte può risultare una bella alternativa, isomma una storia simile ma differente dalla ormai noisia classica storia sui vampiri.
    beh i tatuaggi dipende da giusti a gusti... beh arrivare a 70 anni con i tatuaggi...spero che a quell'eta uno se li tolga alla fine
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,070
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Grazie :) beh io non li toglierò nemmeno a 70 anni i tatuaggi sono scelte che si fanno e chi elimina un tatuaggio sinceramente poteva pensarci meglio prima, tipo chi si fa il nome del fidanzato/a e poi si lasciano -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ah beh si sono sempre scelte alla fine, se lo elimina probabilmente non gli piace più, ahahah si quello fa ridere l'amore non solo èp nell'aria, non solo rende cechi ma adesso è anche sotto pelle :D, l'amore a volte ti fa fare cose stupide... se hai testa insomma ci pensi ben3 volte prima di farlo ma va beh... amore non si comanda :D
     
    Top
    .
7 replies since 27/7/2017, 20:21   37 views
  Share  
.