Ciao a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Abbonati
    Posts
    455
    Reputation
    +1
    Location
    CrazyLife

    Status
    Offline
    Ciao , mi presento quello che posso dire di me è che ho 30 anni e sono Toscana, il mio nome reale non lo uso mai nel web, perdonatemi è solo un mio capriccio non c'è una ragione nascosta dietro, mi piace il mio vero nome, non lo odio e non è strano, se ve lo stavate chiedendo ^^ ma mi piace il mio nickname e preferisco usare quello sempre, spero non sia un problema.
    Di solito non mi piace fare le presentazioni perchè non riesco a farle come vorrei, per fare questa ci stò mettendo un'eternità, però penso che se uno deve presentarsi non può scrivere solamente il nome, l'età e da dove viene, sembra una cosa forzata a mio parere!
    Comunque faccio un lavoro che mi prende tante ore e per il fatto che lavoro per conto mio, non ho un orario definito quindi sono online per poco tempo e non spesso come vorrei u.u nonostante questo gestisco un forum perchè mi diverte tanto e mi piace avere un mio spazio virtuale dove fuggire quando ho bisogno di staccare la spina, anche se non sono molto brava con i codici e tutto quello che serve :( però me la stò cavando anche se con qualche errore -_- oltre a questo mi piace graficare con Gimp anche se sono una dilettante, e ho una passione per anime, manga, e serie tv di ogni genere, anche se per le serie tv preferisco quelle con qualcosa di oscuro o paranormale da cui sono affascinata, vampiri, licantropi, fantasmi e tutto quello che vi viene in mente su questo genere state certi che mi piace ^_^
    Sono contenta credo che questa presentazione mi rappresenti bene, penso che la userò come modello ahahahha
    Ora vi saluto e se avete letto tutto quello che ho scritto avete certamente scoperto che la punteggiatura non è il mio forte <_< Perdonatemi !!!
    Ciao ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta nel forum e stai tranquilla (detto da un uno che hai il nickname di un agente segreto XD) fai bene a non dire il nome ma poi alla fine uno non se ne fa nulla del nome reale sa che si chiama così finita li. Ma alla fine lo chiamerà sempre come il nickname e poi Love True è moltoo bello come nick.
    Per gli amici Sec ma non dirlo ai nemici ( ho anche fatto rima!! :B): )
    Guarda anche per me le presemtazioni sono un pò un piccolo dramma non so ami cosa scrivere a differenza di quelli che copiano e incollano e poi distinti saluti io non sono così i forum non sono tutti uguali e le persone che lo gestiscono e tendo sempre a farle personalizzate.
    Anche io tra lavoro e forum ci sto poco anche perchè il lavoro mi occupa un bel pò di tempo ma cerco sempre se posso di dedicare anche solo 5 minuti per il forum giusto per fagli visita.
    io di codici HTML non sono un granchè ma da quando abbiamo incominciato a fare lottery mi sto mettendo d'impegno a renderle per renderle accettabili al pubblico.
    non sono un amante di manga e anime e di serie tv ho visto alcune srie tv di recente tipo : Agente Carter,Agent Of Shield e di recente ho visto la serie di Shannara ma credo che sia una esclusiva di sky... anzi lo è XD.
    La tua presentazione va più che bene e anzi sono queste le cose che rendono interessante internet raccontare un pezzo di loro ma senza entrare nei particolari e non quelli che scrivono due parole in croce e poi spariscono senza neanche risponderti.

    ma si anche io non sono un professore :) hai scritto bene e giusto!

    Molto piacere di averti conosciuto
    Sec :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Abbonati
    Posts
    455
    Reputation
    +1
    Location
    CrazyLife

    Status
    Offline
    Grazie ^^
    Bè io ad esser sincera sono tra quelli che fa copia e incolla ma solo a volte e quando ho poco tempo cerco sempre di scrivere al momento ^^

    a proposito di aver poco tempo -_- scappo che ho un sacco di cose da visionare prima delle 14:00 che torno a lavoro!!!
    corro altrimenti dopo mi devo punire da sola per il ritardo :frusta: sono una tiranna!!! muahahahahah :XD:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta nel forum dal famigerato founder ;) ti capisco su internet meglio usare i nick piuttosto che i nomi reali però come ha detto sec anche se lo sai? bene ma alla fine lo chiamerai sempre con li nick.
    io nelle presentazioni cerco sempre di fare qualcosa di diverso e quando non ho tanto tempo lo faccio quando ho un po' di più però se uno non ha tempo faccio anche io copia e incolla :D
    Anche io lavoro e mi occupa la maggior parte del tempo e torno a casa a volte un po' distrutto xD ma non sono uno che si arrende facilmente e cerco sempre di postare qualcosa anche una semplice "ciao" quando riesco sempre.
    Anche io seguivo qualche serie tv ma ormai sono finite e chissà per la stagione successiva di recente ho visto un anime Yu Yu haskusho (112 episodi) non finiva più ama alla fine sono riuscito averla tutta oltre a quella ho visto anche Shannara, The Following, ecc...
    Hai fatto più che una buona presentazione ;) non amo tanto quelli che compiano e inollano giusto per riempire il post.
    Ah! sono un amante matto dei contest up alla stragrandissma! ;)

    Piacere Bang
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Abbonati
    Posts
    455
    Reputation
    +1
    Location
    CrazyLife

    Status
    Offline
    Non sono scomparsa, solo che tutte le volte che mi mettevo davanti al pc dopo 1 minuto venivo chiamata o mi addormentavo -_- oggi credo sia solo fortuna se riesco a scrivere qualcosa, ma è ancora presto per cantar vittoria :unsure:
    Grazie anche a te Bangerz per il benvenuto ^_^ come ho detto, prima che mi reclamano da qualche parte per qualcosa faccio un giro nel forum. :) bye bye
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    ma si tranquilla conciliare lavoro e fprum non è facile a volte quando dovresti fare una cosa sul forum a volte si arriva al pc in cui non hai voglia grazie di averci fatto visita ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ciao Love ;) come ha detto il mio caro buon Sec è normale che dopo una intensa giornata di lavoro non si riesce a fare a fare le cose sul forum e molto spesso sembra che quasi uno se ne dimentica ma purtroppo la stanchezza da lavoro non lascia tanto spazio alle altre cose solo un bel divano e poi il buon caro letto (quello non manca mai)
     
    Top
    .
6 replies since 22/4/2016, 21:53   46 views
  Share  
.