Dritti alla meta conquista la preda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74,822
    Reputation
    +4
    Location
    Perla Nera

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.
    Il titolo già è un anteprima di quanto io amo i Pirati dei Caraibi, e soprattutto Johnny Depp ^^"
    Sono una ragazza siciliana, mi chiamo Stefania e non sono brava con le presentazioni, ma cercherò di mettercela tutta e di non annoiarvi troppo... Spero.
    Ho parecchie passioni, la grafica dove mi diletto ogni tanto, non faccio chissà cose ma mi rilassa parecchio lavorare a photoshop, soprattutto quando sono stanca dal lavoro.
    Amo la musica e i Maroon 5, in ogni istante c'è sempre qualche canzone che mi accompagna, senza la musica io non saprei far niente e ascolto di tutto, l'importante che i testi mi trasmettano qualcosa.
    Poi adoro i libri, ne ho ancora una marea da leggere XD e ne ho letti tanti tanti, prediligo la letteratura inglese, i fantasy e gli horror (king in assoluto) Al momento sto leggendo il trono di spade (adoro anche il telefilm) e spero che Martin si sbrighi a scrivere il prossimo o ... boh... Lo uccido? XD Non può andare avanti solo il telefilm!!
    Oltre ai libri io sono una mangiatrice di film e serie tv. Adoro il cinema e ci vado spesso. E praticamente vedo più serie tv di quanto io possa veramente e seriamente gestirne. Ma che posso farci se alla fine della puntata ho quella dannata voglia di vedere la prossima perchè mi lasciano sempre in forse? Non si fa u.ù ! E' colpa loro.
    E forse è meglio che la finisco prima che vi annoi ancora oltre ^^"

    un grosso bacio
    e alla prossima!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ciao ho capito pche sei una chiacchierona :D io di grafica non sono un esperto e anche io ascolto musica dalla mattina alla sera e ascolto di tutto ma proprio tutto e mi sono travirgolette specializzato nella musica electro ma sto passando ad altri generi che neanche io pensavo ci fossero e sopratutto adoro quegli artisti che sono poco conosciuti ma ce la mettono tutta per fare una canzone decente
    anche io seguo qualche serie tv ma non molte non sono un grande amante anche perchè se mi dimentico di guardare una sola puntata non capisco più la serie ( :!!: ) poi con le serie tv di oggi che ogni puntata ha un colpo di scena incredibile, rivelazioni che ti lasciano a bocca parte e muori di vedere come va a finire.
    io sto leggendo la trilogia di Licia Troisi "le Guerre del Mondo Emerso) una trilogia in un solo libro infatti quando lo tiro giù dallo scaffale pesa un macigno.

    Piacere di conoscerti Bangerz ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta molto piacere di conoscerti :D anche io sono un appassionato di musica la sento ovunque anche adesso che sto scrivendo purtroppo ne io ne bang siamo degli esperti di grafica diciamo che un banner per noi è già tanto se riusciamo a farlo.
    di sere tv non le guardo quasi mai e quelle volte scopro fatti incredibili che raccontano come mia il protagonista fa quelle scelte piuttosto che altre e anche io a volte rimango a bocca aperta. le serie tv in un certo senso ti conquistano

    Piacere Secret X
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74,822
    Reputation
    +4
    Location
    Perla Nera

    Status
    Anonymous
    oooh nemmeno io sono un'esperta XD diciamo che è un piccolo hobby...
    e no vabè, la trilogia del mondo emerso è in lista u.ù ma... ho diciamo venti libri in scaletta nello scaffale che devo leggere, quindi diciamo che... diciamo che aspetterò prima di comperla ecco... si... >.< non mi far venir la voglia!
    Io sto ripassando vecchie serie tv come scrubs e buffy... in attesa delle nuove stagioni.
    comunque grazie del benvenuto. Gentilissimi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    ehehe :D le serie tv lascia perdere che il tempo tra una stagione e l'altra nelle sedei tv fai presto a dimenticarti di tutto e cosi sei costretta a rivedere le serie precedenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Abbonati
    Posts
    2,590
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao benvenutissima, anche se in ritardo xD
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2015, 18:22   50 views
  Share  
.