Jolly Zukanovic, la Samp riacciuffa la Lazio all’ultimo respiro

Gara noiosa per ottanta minuti che si accende nel finale, prima la sblocca Matri poi Zukanovic ristabilisce la parità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Jolly Zukanovic, la Samp riacciuffa la Lazio all’ultimo respiro



    Un mese e mezzo senza vittorie, cinquanta giorni senza l’ombra di un sorriso. Lazio e Sampdoria scendono in campo nel posticipo della sedicesima giornata di serie A per conquistare i tre punti che mancano per entrambe dal lontano 25 ottobre.

    Non inizia nel migliore dei modi la serata di Vincenzo Montella che pochi minuti prima dell’inizio del match deve fare a meno di Eder, fermato da un problema muscolare. Pioli lancia dal primo minuto Klose insieme a Djordjevic per far male alla difesa doriana. La gara inizia con ritmi bassi e molti errori da una parte e dall’altra, nella prima frazione di gioco i due portieri non vengono quasi mai impegnati. Nella ripresa la Lazio alza il proprio livello di gioco, ma gli unici pericoli creati alla porta di Viviano si riferiscono a due punizioni di Candreva che si perdono sul fondo. A dieci minuti dalla fine improvvisamente la Lazio passa in vantaggio. Su un’azione insistita di Felipe Anderson, il pallone arriva sui piedi di Radu che, di prima intenzione serve Matri a centro area. L’attaccante ex Milan anticipa Moisander e mette la sfera a fil di palo dove Viviano non può arrivare.


    La Sampdoria si getta in avanti alla ricerca del pari, prima ci prova Muriel ma il suo fendente sfiora il palo alla destra di Berisha, è più fortunato Zukanovic che, all’ultimo minuto di recupero pesca il jolly su punizione evitando la quarta sconfitta consecutiva a Montella
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2015, 11:09   10 views
  Share  
.