[Streaming & Download]- Lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    [Streaming & Download]- Lucy
    jpg


    info
    DATA USCITA: 25 settembre 2014
    GENERE: Azione, Thriller
    ANNO: 2014
    REGIA: Luc Besson
    SCENEGGIATURA: Luc Besson
    ATTORI: Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Choi Min-sik, Amr Waked, Mason Lee
    FOTOGRAFIA: Thierry Arbogast
    PRODUZIONE: EuropaCorp, TF1 Films Production
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: Francia, USA
    DURATA: 89 Min


    Trama
    Lucy è una ragazza di venticinque anni che studia a Taipei, si sballa di continuo ai rave party e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo ragazzo la obbliga a consegnare una valigetta in sua vece. Al momento della consegna il ragazzo viene ucciso e Lucy viene rapita da un gruppo di malavitosi coreani. Obbligata a lavorare come corriere della droga viene operata chirurgicamente e le viene inserita nell'addome una sacca contenente una nuova sostanza, il CPH4 sintetico, un enzima prodotto dalle madri in gravidanza per mettere in moto lo sviluppo del feto. A seguito di un pestaggio a cui viene sottoposta da uno dei gangster che vorrebbe abusare di lei, il pacchetto che trasporta si lacera dentro di lei e il contenuto si riversa all'interno del suo corpo. Le sostanze vengono assorbite dal suo organismo e Lucy acquista straordinarie capacità fisiche e mentali, aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello. Inizia così per la protagonista un viaggio ai confini della fantascienza che la porterà a sacrificarsi al fine di lasciare tutte le proprie conoscenze all'umanità.

    Scappata dalla cella e priva di qualsivoglia emozione umana uccide la maggior parte dei malavitosi, specialmente coloro che l'avevano trasformata in ciò che era. Raggiunge quindi quasi immediatamente un ospedale dove viene operata al fine di estrarre il sacchetto rotto all'interno del proprio addome. Terminata l'operazione, durata solo pochi minuti necessari alla ragazza per salutare per l'ultima volta sua madre (versando infine un'ultima lacrima di tristezza), decide di raggiungere casa propria ove trova la coinquilina, nonché amica, intenta a fare colazione alla quale viene, quasi subito, domandato il proprio computer. In pochi minuti di ricerca su internet legge e impara a memoria tutte le 6732 pagine di ricerche scritte da Samuel Norman, un famoso professore universitario di biologia dell'Università di Parigi, e decide di contattarlo. Dopo una breve chiacchierata col professore (in cui riesce a convincerlo dei suoi nuovi poteri apparendo in video conferenza sullo schermo, parlandogli al cellulare e attivando i telefoni della stanza e il fax nello stesso momento), la giovane lascia il paese diretta verso la Francia salutando per l'ultima volta l'amica e, scoprendo al tatto che i reni di quest'ultima sono compromessi dall'alcool e altre sostanze, le prescrive una ricetta per guarire. Arrivata all'aeroporto modifica, con la sola forza di volontà, il suo aspetto e contatta Del Rio, un poliziotto francese, denunciando altri tre corrieri della nuova droga e dando prova anche a lui dei suoi poteri. Il motivo della denuncia è che quella sostanza serve a lei stessa per ascendere totalmente a una forma di vita superiore.

    Dopo aver rischiato che le sue cellule la uccidessero in aereo per sopravvivere, riesce ad arrivare sana e salva a Parigi, grazie ad un'altra assunzione del CPH4 sintetico, e, dopo essere fuggita dall'ospedale, con l'aiuto di Del Rio, va incontrare il professor Norman che, assieme ad alcuni suoi colleghi, avrà modo di osservare la vera realizzazione ossia il raggiungimento del 100% dell'attività cerebrale della ragazza.

    Al termine di tutto lei, dopo un enorme viaggio astrale attraverso il tempo, avrà modo di uscire dall'unità di misura che rende reali le cose, ossia il tempo, lasciando tutto nelle mani del professore in una chiave USB futuristica, creata dalla sua ultima parte materiale, divenendo quindi una forma onnipresente e divina. A quel punto, Del Rio, chiedendo dove sia finita Lucy, riceve all'istante un messaggio sullo schermo del suo cellulare che spiega tutto: "io sono ovunque".



    Trailer
    Video



    Torrent
    Download
    Backin
    Cloudzilla
    Rapidgator
    Uploadable
    Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
    Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo


    Download HD:
    DVD5
    DVD9
    480p
    576p
    Bluray HD 720i/p
    FullHD 1080i/p
    BluRay 1:1
    Streaming
    Akstream
    Backin
    Moevideo
    Speedvideo


    Soundtrack:
    Download


    Edited by Secret X - 5/11/2015, 12:55
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2015, 11:35   36 views
  Share  
.