[Streaming ITA]- Non sposate le mie figlie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    [Streaming ITA]- Non sposate le mie figlie!
    non_sposate_le_mie_figlie


    DATA USCITA: 05 febbraio 2015
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2014
    REGIA: Philippe de Chauveron
    SCENEGGIATURA: Philippe de Chauveron, Guy Laurent
    ATTORI: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan
    FOTOGRAFIA: Vincent Mathias
    MONTAGGIO: Sandro Lavezzi
    PRODUZIONE: Les films du 24, TF1 Droits Audiovisuels, TF1 Films Production
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
    PAESE: Francia
    DURATA: 97 Min


    Trama
    Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova – non una ma ben 4 volte! Il primo boccone amaro arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Ma poi la seconda sceglie un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al Cielo, ha incontrato un bravo cattolico...



    Trailer

    Video



    Torrent
    QUI (Non.Sposate.Le.Mie.Figlie.2014.iTALiAN.MD.DUAL.1080p.BrRiP.x264-TeaM)
    QUI(Non.sposate.Le.Mie.Figlie.2014.iTALiAN.MD.BDRip.Hx264 )
    Download
    Backin
    Cloudzilla
    Easybytez
    Fileloads
    Lenfile
    Rapidgator
    Storageupload
    Linestorage: 1° Tempo2° Tempo
    Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
    Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo


    Download HD (MD.Bluray):
    Screener HD 720i/p
    Streaming
    Akstream
    Backin
    Moevideo
    Nowvideo
    Putstream
    Streamin


    Streaming HD (MD.Bluray):
    Streamin


    CITAZIONE
    Film italiani streaming | FacebookGuarda gli ultimi film prima ancora che escano al cinema in italiano ed in alta... ... Non sposate le mie figlie!Non sposate le mie figlie! (2015) | CB01.ORG ex CineBlog01 | FILM ...5 feb 2015 ... ... -Download, -Streaming, 2015, Commedia Aggiornato, Francia » Non sposate le mie figlie! (2015).Non Sposate le mie Figlie StreamingGuarda Non Sposate le mie Figlie in versione HD (1080p). Film Completo. The file was removed from RapidVideo.Film Streaming Italiano Gratis (sub ITA) • Non sposate le mie figlie ...Non sposate le mie figlie! Streaming ITA Gratis. Non sposate le mie figlie! Film Completo Streaming Italiano HD GratisNon sposate le mie figlie (2014) Streaming ITA | CineBlog014 giorni fa ... BDRip. Traduzione: Italian ... Film Non sposate le mie figlie (2014) Streaming in HD Gratis. 12-02-2015 ... > Non sposate le mie figlie! guarda film completo STREAM in Italiano ...4 ore fa ... STREAMING E DOWNLOAD FILM ITA 2015 - NON SPOSATE LE MIE FIGLIE ...1 post - 1 autore ...Film in streaming gratis | Cinema Blog Italia-film.org19 minuti fa ... Puoi visionare tantissimi film in streaming online anche recentissimi su ... Locandina Non sposate le mie figlie! Streaming · Locandina Italiano medio Streaming ... Guarda Streaming ...Non sposate le mie figlie! (2014) | FilmTV.it Valutazione: 6,6/10 - 5 recensioniScheda film Non sposate le mie figlie! ... cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da ... Dal termine gergale “ potache”, intraducibile in italiano, ma che fa ...


    Edited by Bangerz - 4/4/2016, 20:14
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2015, 23:16   1529 views
  Share  
.