Mario Balotelli riconosce Pia, Fico: ‘Se vuole gliela porto a Milano’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Mario Balotelli riconosce Pia, Fico: ‘Se vuole gliela porto a Milano’

    mario-balotelli-e-raffaella-fico


    Prove di disgelo tra i genitori di Pia Raffaella Fico e Mario Balotelli: dopo che l’attaccante del Milan ha riconosciuto la bimba con un messaggio via Twitter, la Fico è stata accolta a Milano da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, a cui ha dichiarato: ‘Se Mario vuole, non ho problemi a fargli incontrare Pia. Posso portargli anche la bambina a Milano‘. La soubrette napoletana era nel capoluogo lombardo per partecipare alla trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso, a cui ha ribadito la volontà di fare incontrare padre e figlia in qualsiasi momento Balotelli vorrà. Come è noto, il rapporto tra i due ex è piuttosto tormentato, dato che SuperMario non gradisce l’invadenza del gossip, tanto da aver chiesto più volte silenzio e rispetto per la vicenda, anche di recente con una lettera inviata a Silvia Toffanin per Verissimo.

    C’è un nuovo Mario Balotelli all’orizzonte? Dopo il riconoscimento della figlia Pia tanto atteso, il calciatore del Milan ha scelto la trasmissione Verissimo per spiegare la ragione dei messaggi su Twitter scritti nei giorni scorsi, attraverso una lunga lettera indirizzata al rotocalco di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin: ‘Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…‘, dichiara SuperMario nella missiva che è stata letta sabato in trasmissione. Un Balotelli che sembra davvero fortemente commosso all’idea di essere diventato genitore, ma che spera possa finalmente tenere lontano i riflettori del gossip dalla sua vita privata. Il messaggio a Raffaella Fico è stato spedito forte e chiaro.
    ‘Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà‘, scrive Mario Balotelli in inglese su Twitter mettendo fine alla telenovela sul riconoscimento di Pia, la bimba nata dalla relazione con Raffaella Fico. Il calciatore si è sottoposto al test del Dna prima che fosse attivata la procedura giuridica del Tribunale di Brescia, che ha avviato il processo lo scorso 5 dicembre. Tra pochi giorni il Milan giocherà a Napoli, dove vivono Pia con la mamma Raffaella, ma chi pensa in una tenera reunion forse si dovrà ricredere dopo un altro cinguettio, questa volta assai più velenoso, scritto dal calciatore contro la Fico e Barbara D’Urso. Il primo tweet contro la ex recita: ‘Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?‘, per poi passare alla conduttrice televisiva, scrivendo ‘E per favore qualcuno chiuda la bocca a barbara d’urso che è da due anni che spara ca…‘. Questo secondo messaggio è poi stato cancellato dal profilo di Mario. Resta però sul piatto la guerra fredda tra i due ex fidanzati, nonostante il riconoscimento, tardivo ma affettuoso, di papà Balotelli per la piccola Pia.
    Come era prevedibile lo scontro tra Mario Balotelli e Raffaella Fico si è spostato dai tribunali alla televisione: il calciatore del Milan aveva rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport pochi giorni fa sostenendo di aver chiesto di fare il test del Dna per Pia ma di non essere riuscito a trovare un accordo con la Fico, che l’ex fidanzata aveva un progetto su di lui, cercando di sfruttare la sua notorietà e i suoi soldi. ‘Mi hanno scambiato per un emiro‘, aveva chiosato SuperMario. La reazione di Raffaella Fico è stata immediata: durante l’ultima puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso la showgirl ha confutato la versione del calciatore, dichiarando di aver più volte tentato di far fare il test del Dna a Balotelli e di non avergli mai chiesto del denaro. Dichiara in tv la Fico: ‘I soldi sarebbero comunque per il mantenimento della bambina, pannolini e pappe, certo non richieste da emiro. Se dovrà dare dei soldi dovrà darli alla figlia, non a Raffaella Fico. Mario voleva accordarsi sulle cifre prima di fare il test. La verità è che lui non vuole fare il papà, se si sottoporrà al test sarà perché un giudice lo costringerà. Se voglio che mia figlia abbia il cognome è perché voglio che abbia un padre‘, e conclude dicendosi ferita per ‘le cattiverie e le bugie che Balotelli dice‘.
    E il giorno della verità finalmente giunse. Mario Balotelli e Raffaella Fico sono pronti a darsi battaglia in tribunale per il riconoscimento di Pia, la figlia della soubrette ex concorrente del Grande Fratello, che Mario fino ad oggi non ha mai visto perché vuole la prova che sia veramente sangue del suo sangue. Giovedì 5 dicembre si è tenuta la prima udienza in aula, proprio il giorno in cui Pia ha compiuto un anno dalla sua nascita, e Balotelli si dice pronto ad assumersi le sue responsabilità se verrà accertata la sua paternità.
    ‘Se Pia è mia, farò il padre‘, dichiara l’attaccante del Milan ai media, e ora che si sottoporrà al test del Dna si potrà conoscere finalmente la verità riguardo Pia. All’udienza entrambi i contendenti erano assenti, con i soli avvocati ad affilare le armi per le prime schermaglie legali. Ma in tribunale non si dovrà solo accertare la paternità di Balotelli, in quanto Raffaella Fico ha querelato anche i genitori adottivi del calciatore Francesco e Silvia, con l’accusa di diffamazione a mezzo stampa. La vicenda ha sempre a che fare con la querelle legata alla paternità, e riguarda una lettera inviata da mamma e papà Balotelli alla Gazzetta dello Sport e pubblicata il 27 dicembre 2012, in cui sarebbero contenute affermazioni ‘poco lusinghiere‘ nei confronti della Fico.
    La storia con Raffaella Fico è andata avanti per diverso tempo, tra Italia e Inghilterra, ai tempi in cui SuperMario era un giocatore del Manchester City: poi l’improvvisa rottura, con tanto di clamoroso litigio finito su tutti i giornali di gossip. Da allora è scoppiata la guerra tra i due ex, con Raffaella Fico che pubblicamente definì Balotelli ‘un irresponsabile, disinteressato a me e alla bambina‘. Da quando è rimasta incinta fino alla nascita di Pia, il giocatore non ha più voluto vedere la Fico, e nemmeno la bambina, nonostante i ripetuti inviti da parte di lei. Ora saranno i giudici a mettere la parola fine su questa vicenda, ma se Balotelli promette di fare il suo dovere in termini economici e pratici, non è affatto sicuro che incontrerà la piccola Pia, che ad un anno esatto dalla nascita, è ancora senza padre.
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2014, 15:00   23 views
  Share  
.