Protesta M5S alla Rai, Grillo: "M'interessa la tv pubblica non quella del nano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Protesta M5S alla Rai, Grillo: "M'interessa la tv pubblica non quella del nano"

    52494b20


    Un gruppo di parlamentari del Movimento 5 Stelle si è radunato per un sit-in davanti ai cancelli Rai di Viale Mazzini. I grillini hanno lanciato questa iniziativa chiamandola 'Occupy Rai', chiedendo lo "scioglimento immediato del cda responsabile" accusato "della perdita costante di valori della Rai". I grillini chiedono inoltre "un dibattito parlamentare per eliminare ogni ingerenza politica" e che sia reso noto "l'elenco dei fornitori della Rai". Al sit-in partecipano, tra gli altri, il capogruppo dei pentastellati alla Camera, Alessio Villarosa, e il deputato Alessandro Di Battista.

    CHIESTE LE DIMISSIONI DEI VERTICI
    Parola d'ordine dell'iniziativa è la richiesta di decadenza del presidente della Rai, Anna Maria Tarantola, e del direttore generale, Luigi Gubitosi. "Il nano con le sue merdose tv non mi interessa, mi interessa la tv pubblica e con Fico presidente abbiamo una grande occasione". Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, nel comizio sotto il cavallo della sede Rai di viale Mazzini.

    L'ARRIVO DI BEPPE GRILLO
    Dopo l'arrivo del leader Beppe Grillo, durante il comizio tenuto sotto il cavallo della sede Rai di viale Mazzini, l'ex comico genovese ha affermato: "Il nano con le sue merdose tv non mi interessa, mi interessa la tv pubblica e con Fico presidente abbiamo una grande occasione".

    Tags
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2013, 13:41   15 views
  Share  
.