Ana Ivanovic: la tennista serba più hot [FOTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Ana Ivanovic: la tennista serba più hot [FOTO]

    ana-ivanovic-foto-hot


    Ana Ivanovic è senza dubbio una delle tenniste più belle e hot del panorama internazionale: la giocatrice serba (il nome in cirillico è Ана Ивановић) è nata a Belgrado il 6 novembre del 1987 e dunque deve ancora compiere 26 anni. Una bambola di un metro e ottantaquattro centimetri di altezza per un peso forma di 64kg che non solo attrae per l’aspetto fisico ma anche per le doti atletiche, d’altra parte è stata numero uno per diverse settimane e ha vinto anche un torneo del Grande Slam come il Roland Garros nel 2008. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto qualche informazione.


    Ana Ivanovic è stata dunque numero 1 del mondo dal 9 giugno al 10 agosto 2008 e poi nuovamente dal 18 agosto al 7 settembre sempre del 2008 che è stato uno dei suoi anni migliori con il primo e finora unico torneo del Grande Slam vinto che è stato all’età di appena 21 anni battendo Dinara Safina, la russa sorella di Marat Safin. A parte le 12 settimane in testa alla classifica è stata anche finalista del Roland Garros del 2007 e all’Australian Open del 2008 e ha vinto 11 titoli WTA, ossia il massimo circuito femminile professionistico.
    Ci sono diversi aneddoti sulla sua vita come ad esempio l’avvicinamento al tennis all’età di cinque anni dopo aver seguito le gesta dell’idolo nazionale Monica Seles, be’, prima che diventasse americana. Le fu regalata una racchetta e riuscì a formarsi nonostante la guerra nazionale negli anni ’90 e i bombardamenti in città. Arrivò addirittura a giocare in una piscina riempita di terra appositamente per potersi allenare. Martina Navrátilová raccontò che la bambina Ana pianse per quattro ore nello spogliatoio dopo aver perso il suo primo torneo per la paura di non essere più aiutata dal manager-finanziatore che l’aveva fino a quel momento aiutata. Ora è una giovane, forte e bellissima donna. Riuscirà a tornare numero uno?

     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2013, 14:11   15 views
  Share  
.