Inter-Thohir è fatta: Moratti vende la squadra, a breve la firma ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Inter-Thohir è fatta: Moratti vende la squadra, a breve la firma ufficiale

    massimo-moratti-erick-thohir



    Dopo tanti rinvii c’è l’accordo: Moratti sta per vendere l’Inter all’indonesiano Thohir. Il magnate indonesiano si è recato a Parigi per chiudere la trattativa con il presidente interista, raggiungendo la tanto agognata fumata bianca nella sede della banca d’affari Lazard. Non una città qualunque, non un luogo privo di significati per Moratti, che mette fine alla propria presidenza proprio dalla capitale francese, lì dove nel 1998 vinse la Coppa Uefa travolgendo la Lazio e nel 2008 pose le basi per lo storico “triplete” facendo sottoscrivere a José Mourinho il contratto da tecnico nerazzurro.

    Oggi, invece, è tempo di un altro accordo. Quella con Thohir, che diventerà il nuovo proprietario dell’Inter.
    Il terzo vertice con l’indonesiano dopo quello del 25 maggio e quello del 25 luglio è stato quello buono. L’attuale numero uno interista cederà il 70% delle quote societarie a Thohir, con la firma che – stando alle prime indiscrezioni – avverrà la prossima settimana. Se tutto ciò fosse confermato, la trasferta di domenica a Reggio Emilia sarebbe l’ultima della presidenza Moratti.
    Un buon motivo per far sì che i ragazzi di Walter Mazzarri continuino spediti nel loro processo di crescita. Salutando degnamente l’uomo che per i colori nerazzurri ha dato tutto se stesso.
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2013, 13:48   9 views
  Share  
.