Formula 1, Kovalainen sconsolato: “Ricevo complimenti ma nessuno mi vuole se non pago…”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Formula 1, Kovalainen sconsolato: “Ricevo complimenti ma nessuno mi vuole se non pago…”

    s1_11-e1358067914257
    L'approdo in McLaren poi un veloce quanto inesorabile declino. In pochi anni Heikki Kovalainen è passato dall'essere un futuro talento a un pilota senza squadra. Perchè al momento è questa la condizione del pilota finlandese in prospettiva Mondiale di F1 2013. La sua ultima stagione in Caterham nonostante la grinta messa in pista non gli ha garantito la riconferma e nemmeno la chiamata di un team di media-alta classifica. "Difficilmente sarò al via della stagione 2013" ha detto sconsolato Heikki.

    ILLUSIONE E DELUSIONE. Per un attimo il nome di Kovalainen era circolato anche per la sostituzione di Massa in Ferrari prima che il ferrarista firmasse il prolungamento. Un'illusione che ora è diventata delusione: “Credevo che le mie performance con la Caterham dal 2010 ad oggi passassero meno inosservate. Eppure ho fatto buoni risultati considerato la situazione in cui mi trovavo. Credevo di essere più appetibile sul mercato…”.

    SENZA SOLDI NON SI CORRE. Il miglior pilota tra i peggiori team (Caterham, HRT e Marussia) in termini di velocità ma questo non basta specie quando non si ha la valigia di dollari ali seguito. Per il sedile nella stessa Caterham, il dt Mike Gascoyne ha affermato di essere alla ricerca di driver paganti in modo da poter ambire ad un futuro a lungo termine nel Circus. "Nei piccoli team sono alla ricerca di qualcuno che si paghi il sedile per cui resterei escluso". ha chiosato uno sconsolato Kovalainen.
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2013, 12:28   11 views
  Share  
.