MotoGP, Jeremy Burgess: “Casey è stato un ottimo pilota dotato di un gran talento sin da quando esor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    MotoGP, Jeremy Burgess: “Casey è stato un ottimo pilota dotato di un gran talento sin da quando esordì nelle 250 cc”
    burgess_box-300x199

    Il capo tecnico di Valentino Rossi, Jeremy Burgess, ha rilasciato alcune dichiarazioni a MCN in cui parla del suo connazionale ormai ex pilota Casey Stoner, usando parole carine nonostante negli ultimi anni sia sempre stato un avversario del pilota australiano.
    Burgess così afferma che Casey è stato un ottimo pilota e che aveva riscontrato già il lui il talento sin dal 2002 quando esordì nel motomondiale nella categoria 250 cc quando aveva solo 15 anni.

    Ecco le sue parole:
    CODICE
    “credo che tutti sanno che Casey è speciale e dotato di un enorme talento con le moto. Quando penso a lui, ripenso ancora a quel ragazzino senza paura che vidi uscire da un incidente nel 2002 in Sud Africa mentre guidava una 250cc”.
    Il capotecnico Burgess poi aggiunge: “era solo la sua seconda gara nel motomondiale e già era davanti a tutti e si vedeva già che aveva talento. Nessuno lo aveva mai visto prima ma capimmo subito che poteva andare lontano. Ha vinto gare in tutte le cilindrate e i suoi record parlano per lui. Ci mancherà, questo è sicuro”
    .
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2013, 20:45   21 views
  Share  
.