Bearshare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous

    Bearshare



    bearshare_orange




    CITAZIONE
    Per Completare il Download dovete compilare un semplice modulo

    Download







    SistemaWindows XP-Vista-Windows 7
    Software house
    Download28.773
    Data inserimento13 Dicembre 2012
    LicenzaFreeware
    LinguaItaliano
    Dimensione file2,48 Mb

    Bearshare 10.0.0.130688 è senza ombra di dubbio uno dei migliori client P2P della rete specificatamente pensato per i neofiti di internet, cioè per coloro i quali vogliono entrare nel mondo del file sharing per la prima volta ma non sanno da dove partire. La facilità d'uso è infatti la sua caratteristica principale, esaltata anche da un'interfaccia grafica lineare, semplice ma allo stesso tempo accattivante.
    Gratuito e multilingua, si installa e si configura davvero in pochissimi passaggi.
    Poche sono in realtà le possibilità di personalizzazione, ma questo sottolinea ancora una volta che Bearshare nasce per essere un client P2P facile e subito pronto all'uso appena installato. Ma non solo usabilità, perché questo software per il file sharing è pure molto veloce. Se programmi analoghi come eMule per esempio, necessitano di tempi tecnici lunghi prima di consentire il download di un file, Bearshare è invece molto più rapido e consente anche di scaricare i file senza la necessità di aver prima condiviso materiale con la community.
    Questo client P2P prevede però anche dei limiti che derivano proprio dalla volontà di essere un software facile e sicuro per i neofiti del file sharing. Possiamo infatti cercare e scaricare file solo in formato MP3, MPEG, AVI, ASF, MOV, JPEG, GIF e OGG. Ottimo quindi per gli appassionati della musica, un po' meno per chi cerca film e altri contenuti multimediali.
    Cosa molto importante, soprattutto di questi tempi, è che Bearshare è un client P2P legale. Questo significa che eventuali file protetti da copyright devono essere acquistati prima di poter essere scaricati ed eventualmente masterizzati su un DVD oppure sincronizzati su un lettore Mp3 esterno.
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2012, 15:30   10 views
  Share  
.