Netflix sbarca in Europa. Presto anche su PlayStation Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous

    Netflix sbarca in Europa. Presto anche su PlayStation Vita




    Netflix_DVD



    Sostanzialmente identico alla controparte attiva negli Stati Uniti, la versione britannica di Netflix propone diversi contenuti locali disponibili in modalità video on-demand e introduce l’integrazione con Facebook.

    I contenuti sono forniti dai principali nomi dell'intrattenimento in Gran Bretagna e Stati Uniti, come All3Media, BBC, CBS, 4oD di Channel 4, Disney UK & Ireland, ITV, Lionsgate UK, MGM, Miramax, Momentum Pictures, NBC Universal, Paramount, Sony Pictures Entertainment, Twentieth Century Fox e Viacom International Media Networks.


    Apple_TV_2010_iPhone_TV


    Per accedere al servizio di streaming è necessario versare un canone mensile di £ 5,99 (o € 6,99) e possedere un dispositivo abilitato, come una Internet TV, una gaming console da salotto PlayStation 3, Wii o Xbox 360, un lettore Blu-ray, un set-top box Apple TV, un tablet o smartphone oppure un lettore multimediale connesso al web.

    Oltre ai dispositivi sopracitati, al CES 2012 è stato annunciato l'arrivo di Netflix, per il momento soltanto per gli utenti statunitensi, anche sulla gaming console portatile PlayStation Vita, in uscita negli USA il prossimo 22 febbraio.

    Per il momento Netflix non è disponibile in Italia, tuttavia sembra che il nostro paese sia stato preso in considerazione per un eventuale lancio di servizi localizzati, anche se l'ancora alto digital divide potrebbe far desistere l'azienda statunitense dal lancio anche in Italia dei suoi servizi di streaming video.
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2012, 15:31   13 views
  Share  
.