F1 2012, Nico Hulkenberg è il nuovo pilota della Force India

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    F1 2012, Nico Hulkenberg è il nuovo pilota della Force India

    nico-hulkenberg-nuovo-pilota-force-india-2012


    La Force India ha annunciato che sarà Nico Hulkenberg il nuovo compagno di box di Paul di Resta per quanto riguarda la stagione 2012 di Formula 1. E’ Adrian Sutil a dover fare le valige. La notizia era nell’aria. Hulkenberg ha debuttato in Formula 1 nel 2010 con la Williams dopo aver conquistato l’anno prima il titolo di campione della GP2. Considerato il nuovo Schumacher anche per via degli stretti rapporti con il manager Willi Weber, l’incredibile Hulk ha accettato ne 2011 un ruolo da terza guida in Force India con la prospettiva, avveratasi, di passare a titolare nel 2012.


    FORCE INDIA - NICO HULKENBERG. “Sono felicissimo di rimanere alla Sahara Force India e avere la possibilità di correre nella prossima stagione - ha dichiarato Hulkenberg - Non è facile restare fuori dalla pista a guadare gli altri correre ma ho comunque fatto del mio meglio per aiutare il team quest’anno. Per il 2012 sono molto motivato”. Era nell’aria l’appiedamento di Adrian Sutil che tenterà di trovare una sistemazione di ripiego in qualche team minore. Confermato, invece, Paul di Resta:“Non vedo l’ora di disputare la mia seconda stagione in Formula 1. Amo essere parte di questo team fatto di gente ambiziosa e affamata di successi”.
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2011, 19:31   23 views
  Share  
.