Moto GP, Barbera alla Ducati Pramac nel 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Moto GP, Barbera alla Ducati Pramac nel 2012




    barbera-pramac


    l pilota spagnolo cambia team: lascia la Aspar e passa alla Pramac confermando la Ducati come marca. Hector Barbera prende il posto di Loris Capirossi, ritiratosi dalle corse proprio dopo l'uultima gara di Valencia. Lo spagnolo viene da due stagioni con la formazione che lo ha lanciato nella classe regina. Lo spagnolo Hector Barberà sarà il nuovo pilota del team Pramac Racing per la stagione MotoGP 2012. Dopo aver corso due stagioni per un'altra scuderia ma sempre in sella ad una Ducati, l'iberico avrà modo di proseguire il lavoro iniziato con l'azienda italiana. "Questo sarà il mio terzo anno in sella alla Ducati e ci tengo a ringraziare il team Pramac Racing e Paolo Campinoti che mi hanno dato questa opportunità. Nelle ultime due stagioni non ho però conquistato quello che avrei voluto e spero che ora, dopo l'esperienza accumulata, riuscirò a ottenere risultati più importanti - ha detto Barberà".


    Il pilota spagnolo cambia team: lascia la Aspar e passa alla Pramac confermando la Ducati come marca. Hector Barbera prende il posto di Loris Capirossi, ritiratosi dalle corse proprio dopo l'uultima gara di Valencia. Lo spagnolo viene da due stagioni con la formazione che lo ha lanciato nella classe regina.

    Hector Barbera è il nuovo pilota della Pramac Ducati per la stagione 2012. Il team italiano rimpiazza Loris Capirossi, giunto a fine carriera, con l'iberico proveniente dalla Aspar e che proprio in quest'ultima stagiona aveva guidato un'altra Ducati nella classe regina.
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2011, 21:56   10 views
  Share  
.