Gascoyne loda un finale davvero forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gascoyne loda un finale davvero forte



    jpg
    Mike Gascoyne ha espresso il suo elogio per tutti al Team Lotus, dopo che nel Gran Premio indiano Heikki Kovalainen ha battuto la Williams di Rubens Barrichello ed ha finito davanti a entrambe le vetture Sauber in Sud Corea. Il Capo Tecnico si aspetta che il team dia più del necessario per gli ultimi due eventi ad Abu Dhabi e in Brasile.

    "Abbiamo lasciato l'India con una sensazione molto buona per come abbiamo attaccato là", ha detto Gascoyne martedì. "Stiamo ovviamente vivendo un finale molto forte ed è bello per tutta la squadra essere in grado di combattere con squadre del calibro di Williams, Sauber e Renault".

    "Per tutta la stagione abbiamo visto che quando abbiamo le gomme in temperatura siamo in grado di spingere le macchine in avanti e, mentre noi non siamo ancora stati in grado di farlo in qualifica, abbiamo dato ai piloti un pacchetto che rende al meglio nella gara della domenica pomeriggio, per regalare ai tifosi qualcosa di entusiasmante.

    "Un fatto che è venuto alla luce dopo la gara dello scorso fine settimana è che abbiamo impostato il nostro più veloce pit-stop in India, 3,3 secondi, che è anni luce da dove eravamo all'inizio della stagione, quel genere di attenzione al dettaglio è ciò che separa chi naviga in fondo rispetto ai primi, per questo bisogna lavorare molto per fare bene in quaifica e fare massima attenzione ai dettagli".


    "L'obiettivo ora è di mantenere questa performance ad Abu Dhabi, che è simile a una serie di altri circuiti dove siamo stati veloci in questa stagione, quindi non vedo alcuna ragione per cui non possiamo avere un altro buon weekend a Yas Marina, prima di andare a correre l'ultima gara in Brasile".

    Per il prossimo anno, il Team Lotus cambierà il nome in 'Caterham F1 Team' seguendo le fila dei nomi Lotus, che hanno oscurato la squadra per l'intera stagione 2011.
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2011, 21:34   10 views
  Share  
.