Barrichello, con il DRS Yas Marina più divertente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Barrichello, con il DRS Yas Marina più divertente



    jpg

    Dopo le sue prime due gare nel 2009 e nel 2010, il Gran Premio di Abu Dhabi, che si svolge a Yas Marina, ha ricevuto molte critiche per la sua mancanza di opportunità di sorpasso, non da ultimo, dopo che Fernando Alonso e Mark Webber si sono trovati bloccati dietro a Vitaly Petrov nel finale di campionato dello scorso anno. Tuttavia, il pilota della Williams, Rubens Barrichello, è fiducioso che il DRS sarà di aiuto per i sorpassi di questo prossimo fine settimana.

    "Abu Dhabi è una grande gara e, anche se alcuni dicono che il sorpasso non è stato facile qui negli ultimi due anni, quest'anno penso che la gara possa essere più interessante con il DRS", ha detto Barrichello.

    "La pista è molto eccitante. Le curve 2 e 3 sono una combinazione molto particolare perchè si affrontano ad alta velocità, con la parte finale della pista che ha una sequenza molto complessa di curve a bassa velocità e tecnica. Mi piace andare ad Abu Dhabi e sto cercando di segnare qualche punto in più prima di dirigermi verso l'ultima gara della stagione in Brasile".

    Per Barrichello il miglior risultato di Yas Marina ad oggi è il quarto posto con la Brawn GP nel 2009.
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2011, 21:31   17 views
  Share  
.