Rugby World Cup 2011: All Blacks contro l’Argentina nel segno di Dan Carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Rugby World Cup 2011: All Blacks contro l’Argentina nel segno di Dan Carter




    dan-carter-150x150

    Quarto ed ultimo appuntamento di approfondimento di teladoiolamerica.net in vista dei quarti di finale del Mondiali di Rugby 2011: attenzione ora sulla sfida tra Nuova Zelanda e Argentina in programma domenica mattina quando in Italia saranno le 09.30 del mattino.
    È forse una delle notizie che più ha turbato il clima in Nuova Zelanda durante questo mondiale, fin qui abbastanza agevole: l’infortunio a Dan Carter, uno degli uomini più rappresentativi della squadra, out per tutto il resto del mondiale. Il numero 10 dei Crusaders è stato fin qui sostituito abbastanza egregiamente da Colin Slade. Di certo la forza fin qui dimostrata dagli All Blacks non risentirà più di tanto della sua mancaza, ma la perdita è grande, anche dal punto di vista umano.
    All Blacks che tutto sommato avranno di fronte un quarto di finale abbastanza agevole contro un Argentina mai da sottovalutare, ma parsa sempre un po’ lenta e con molti giocatori chiave, come Contempomi, usciti malconci dalla fase a gironi. Non sembra proprio che i Pumas possano resistere alla ‘marea nera’ All Blacks, veri favoriti del match.
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2011, 11:11   10 views
  Share  
.