MotoGP Aragon 2011, Lorenzo: “Non potevo fare di più”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    commento-aragon-2011-lorenzo



    Il campione del mondo in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo ha ottenuto oggi il terzo gradino del podio nel Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2011 e ammette le difficoltà riscontrate con la sua Yamaha M1 tra le curve iberiche dell’ultima gara: “La verità è che è stata una gara davvero difficile, soprattutto all’inizio. Avevo più problemi degli altri ed ho dovuto aspettare prima di iniziare a spingere. La terza posizione era il meglio che potessi fare”.



    Il pilota della Yamaha, Lorenzo dopo un inizio di gara difficile sul tracciato internazionale di Aragon è riuscito a mantenere la calma e a riprendere il proprio compagno di squadra, Ben Spies e a prendersi il terzo gradino del podio.

    Il mondiale con la vittoria di Stoner è sempre più lontano, ma Jorge ha dichiarato più volte di non pensare alla classifica iridata MotoGP: “
    CITAZIONE
    Quello che è strano è che siamo solo a 44 punti da Stoner. Dovremmo essere molto più lontanti vista la sua superiorità. Siamo lì e se non succede niente il titolo è suo. Penso che Casey quest’anno si meriti questo mondiale; lo può perdere solo lui. Noi non siamo riuscito ad essere alla sua altezza, andiamo forte in certi circuiti e più piano in altri. E’ mancata la continuità”.

     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2011, 18:29   10 views
  Share  
.