Libere 1 al Moto Gp di Aragona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    min-200-artid-aragona-1



    Il pilota spagnolo Dani Pedrosa è stato molto bravo sul circuito di Aragno durante le prove libere 1 e, difatti, è riuscito a occupare la prima posizione lasciando una voragine di tempo tra di lui ed il secondo posto occupato da Jorge Lorenzo. Dani Pedrosa, a bordo della sua veloce Honda, è riuscito a totalizzare un tempo di 1'50''.281, mentre che Jorge Lorenzo con la sua Yamaha ha realizzalto un crono di 1'50''.730. Dietro ai primi due posti di Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, troviamo il pilota della scuderia Honda, Casey Stoner, il quale ha fermato il cronometro a 1'50''.806, distanziandosi di circa un decimo da Lorenzo.

    Proseguedo, è stato possibile vedere anche la buona prestazione del pilota Marco Simoncelli, il quale si è posizionato in quarta posizione lasciando alla sue spalle Andrea Dovizioso, a meno di due decimi di differenza. Sesto, settimo ed ottavo posto, invece, sono stati occupati dal trio Ducati di Randy De Puniet, Nicky Hayden e Valentino Rossi. Quest'ultimo ha esordito in pista con il nuovo telaio in alluminio GP11.2, che al momento non sembra essere molto impressionante. Difatti, con questo nuovo telaio il distacco sembra essere più o meno il solito ed è quantificabile in 1'3''. Ad ogni modo, guarderemo con attenzione le prossime competizione per capire veramente se questa novità possa essere rivoluzionaria o se non porta dei miglioramenti effettivi.

    A completare le prime dieci posizioni vediamo il pilota Colin Edwards e Hiroshi Aoyama che entrambi si sono distanziati dalla prima posizione per 1'55''. Sfortunatamente, in questa giornata del Moto Gp di Aragona si sarebbero dovute svolgere anche le prove libere 2, ma in realtà il blackout non ha concesso il normale svolgimento delle prove liber 2 e così sono state annullate e rinviate ad oggi.
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2011, 14:35   10 views
  Share  
.