F1 Gp Monza, si preannuncia una sfida tra Vettel ed Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    4e6b3444



    Dopo le prime sessioni di prove libere del GP di Monza di F1 si preannuncia una sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. I due si sono dati battaglia in entrambe le tornate effettuate fino ad oggi. Il campione del mondo in carica, Vettel, sa bene che non sarà facile, "La macchina sembra ok, ma qui la McLaren sembra la squadra da battere. E’ stata una giornata interessante su un tracciato normalmente ostico per la Red Bull".
    Migliorano le loro posizioni anche le due Ferrari con il bolide rosso di Fernando Alonso comunque realista sulle reali potenzialità della scuderia italiana in questo campionato del mondo dominato da Vettel, quinto con +0.423, superato da Felipe Massa quarto con +0.356 di ritardo, poi Webber (Red Bull) davanti a Button (McLaren). Le Sauber di Perez e Kobayashi, e Senna (Renault), chiudono la top ten.

    Il Gran Premio di Monza da disputare sembra affare della coppia Vettel-Hamilton con il britannico vittorioso nella prima sessione, a suo agio in pista e pronto a beffare il tedesco iridato. Vettel sa che dovrà sudarsi la vittoria a Monza: “La macchina sembra ok, ma qui la McLaren sembra la squadra da battere. E’ stata una giornata interessante su un tracciato normalmente ostico per la Red Bull. E’ difficile dare giudizi perché il venerdì c’è sempre un po’ di confusione e traffico in pista. Ma siamo abbastanza contenti della macchina. Non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema, possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti” – ha detto.
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2011, 13:56   9 views
  Share  
.