classifica migliori antivirus free e a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi la classifica dei migliori antivirus,quasi sicuramente kaspersky sarà il primo ma non si sa mai

    15) Microsoft OneCare
    14) PC-Cillin
    13) BitDefender
    12) F-Secure
    11) McAfee
    10) G DATA Antiviruskit
    9) Panda
    8) Zone Alarm
    7) Active Virus Shield (Non più distribuito. AOL ora usa McAfee)
    6) Norton Antivirus
    5) AntiVir
    Una buona soluzione ripartita tra il gratuito e il low-cost. Decisamente poco assetato di risorse, Avira Antivir è l’antivirus preferito di Tedeschi ed Austriaci. Purtroppo è piagato dalla sindrome del grilletto facile: i falsi positivi sono relativamente comuni.
    4) AVG
    Proveniente dall’Europa dell’Est come gli altri prodotti antivirus al top, AVG è popolare per la snellezza e per la sua versione gratuita, purtroppo aggiornata con priorità più bassa rispetto a quelle a pagamento. Beh, se doveste spendere per un solo programma nella vostra vita, dovrebbe trattarsi di un antivirus.
    3) NOD32
    E con questo antivirus entriamo nella zona alta della classifica. NOD32 di Eset rimane la mia scelta personale. E’ leggero e possiede un motore “intelligente”, che riesce a reagire a minacce sconosciute molto meglio degli altri antivirus, e difficilmente causa falsi positivi. Il suo database, purtroppo, è aggiornato con meno rapidità di Kaspersky. NOD32 si è accaparrato il 14% delle vostre preferenze.
    2) Avast
    Disponibile sia in versione freeware che shareware, questo diffusissimo software protegge anche da malware che non sono strettamente dei virus, come i famosi spyware. E’ molto amato dagli utenti per lo scarso costo (cioè zero nella sua versione gratuita :-P) e per la comodità. Funziona bene, ed è dotato di un ricco armamentario di strumenti! Avast ha conquistato il 17% dei nostri lettori.
    1) Kaspersky Anti Virus
    Il re incontrastato di innumerevoli classifiche, è utilizzato da utenti privati e grandi corporation. Sui suoi scaffali campeggiano innumerevoli premi, ed il suo database è noto per essere quello aggiornato più in fretta in assoluto. In effetti, ha stracciato la concorrenza ottenendo il 24% delle preferenze nel nostro sondaggio, pari a 664 voti: a quanto pare, se inizi ad usarlo, non lo molli più. Utilizzato fino a poco tempo fa soprattutto nell’Est del mondo, le sue indubbie qualità lo hanno fatto diffondere a macchia d’olio anche qui in Occidente, facendogli vincere senza problemi i nostri dubbi e il nostro conservatorismo
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2011, 18:21   10 views
  Share  
.