Super Mario Galaxy 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    image



    Super Mario Galaxy 2 è un videogioco per Nintendo Wii sviluppato da Nintendo. È stato pubblicato il 23 maggio 2010[1] in America, il 27 maggio in Giappone, l'11 giugno in Europa[2] e il primo luglio in Australia. Fu annunciato all'E3 2009.
    Si tratta del quarto gioco in grafica tridimensionale della serie Mario dopo Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.


    Trama

    Mario viene invitato da Peach a venirla a trovare al castello in occasione del Festival delle Stelle. Sulla strada che conduce al castello Mario trova uno Sfavillotto smarrito: questi decide di viaggiare con lui sotto al suo cappello, conferendo al personaggio il potere di attaccare con delle piroette. Mario prosegue dunque fino al castello ma, una volta arrivato, realizza immediatamente che il Regno dei Funghi è sotto attacco da parte di Bowser, cresciuto a dismisura grazie al potere della sua Megastella; la nemesi di Mario rapisce Peach e fugge in volo verso il centro dell'universo, dove vuole ricostruire l'impero che il protagonista aveva distrutto in Super Mario Galaxy. Mario prende il controllo della Nave Mario, un pianeta trasformato in astronave dagli Sfavillotti, e parte all'inseguimento di Bowser: dovrà sfruttare il potere delle varie Superstelle che recupererà durante il viaggio per avanzare attraverso i sei mondi per arrivare al nascondiglio di Bowser.
    Alla fine, al termine di uno scontro galattico durante il quale sia lui che il suo nemico fluttuano senza controllo all'interno di un flusso gravitazionale, Mario riesce a sconfiggere Bowser, che come mostrato nei titoli di coda diventa di dimensioni minori dello stesso eroe, e a salvare Peach. Insieme tornano all' astronave Mario e vengono raggiunti dall' Osservatorio Cometa, la famosa astronave del primo Mario Galaxy, dove Rosalinda ritrova il suo piccolo Sfavillotto smarrito e insieme ritornano a casa. Prima però, lo Sfavillotto ruba il cappello a Mario e lo porta via come ricordo. Infine Mario riporta Peach sulla Terra, ma non può fare a meno di intraprendere nuove avventure sull'Astronave Mario e decide di tornare. Intanto scopre che l'ultima Megastella sottratta a Bowser ha creato un portale dimensionale per il "Mitico Mondo", o Mondo S, il settimo e ultimo mondo. Dopo aver conquistato tutte le 120 Superstelle vi sarà una pioggia di Comete Burlone Verdi che faranno apparire sui ogni galassia un certo numero di Superstelle Verdi, i "miraggi dello spazio". Conquistatele tutte Mario sarà in grado di sbloccare l'ultima galassia del Mondo S, la Galassia Leggendaria, dove affronterà diverse prove. Dopo aver ottenuto la Medaglia Cometa del livello e depositato 9999 Astroschegge alla Banca Toad, l'eroe sarà in grado di ripetere l'intera sfida sotto gli effetti della Cometa Pericolo e senza bandiere di metà-livello, oltre che con alcuni cambi di nemici. Terminando di nuovo la galassia Mario incontrerà nuovamente Rosalinda, che gli conferirà l'ultima Superstella ponendo termine alla sua avventura.

    Galassie

    In Super Mario Galaxy 2 sono presenti 49 galassie. Di queste, sette sono sbloccabili unicamente sfamando gli Sfavillotti Ghiotti con un numero variabile di Astroschegge e sei sono dominate da Bowser o Bowser Jr. Tali livelli si articolano su sette mondi. Inoltre cinque delle galassie del Mondo S sono basate


    link Download


    Per i Trucchi CliccaQUI

    Edited by Diavoli T.L.D. - 21/12/2010, 10:33
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2010, 20:51   26 views
  Share  
.