F1: Webber Sereno, Voglio Titolo Ma Non e' Mia Ultima Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Abu Dhabi, 11 nov. - (Adnkronos) - "Voglio il titolo domenica, se non succedera' avro' un'altra chance il prossimo anno". Mark Webber e' sereno alla vigilia del weekend di gara di Abu Dhabi. A 34 anni l'australiano potrebbe laurearsi per la prima volta campione del mondo ma deve recuperare 8 punti ad Alonso e dovra' fare i conti anche con le ambizioni del suo giovane compagno di squadra Sebastian Vettel. Webber sta vivendo la sua migliore stagione, ma non pensa che questa sara' la sua ultima chance. "Ho avuto la fortuna di arrivare a questo punto e percio' non saro' avido, ma e' nella natura umana volere di piu' e sarebbe bello chiudere il Mondiale da campione. Rispetto i miei avversari per il titolo ed e' per questo che voglio batterli. Un'eventuale sconfitta lascerebbe un piccolo vuoto in questa stagione, ma resterebbero comunque un sacco di bei ricordi", dice l'australiano, che vede in Fernando Alonso il favorito: "E' nella migliore posizione". Ma Webber e' pronto a giocarsi le sue chance: "Non ho mai avuto prima d'ora una macchina vincente nella mia carriera ed e' una cosa che capita a molti piloti che arrivano in F1. Ora ce l'ho e sarebbe un peccato non riuscire a conquistare il titolo".

     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2010, 18:10   7 views
  Share  
.