F1: Alonso "Penso solo a noi, non alle Red Bull"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Il Mondiale di Formula 1 è arrivato al momento decisivo. Domenica ad Abu Dhabi verrà nominato il campione iridato e la classifica attuale vede al comando Fernando Alonso. Il ferrarista è già concentrato e non vuole pensare alle Red Bull, le rivali per il titolo: “Non perderò nemmeno un secondo delle mie energie pensando a cosa accadrà domenica pomeriggio – ha detto - C'è molto più da fare venerdì e sabato per prepararsi al weekend nel mondo giusto. Il nostro obiettivo è vincere la gara o chiudere al secondo posto e io penso che possiamo farcela”.

    Sarà fondamentale fare una buona qualifica: “Sabato la prima fila è possibile e ovviamente la pole sarebbe la benvenuta”. Lo spagnolo non vuole avere rimpianti: “Ovviamente è sempre triste perdere il titolo all'ultimo momento, ma nel mio caso non avrei nessun motivo per essere deluso del mio 2010. Negli ultimi due anni stavo lottando per essere nel Q3, ora sto lottando con le due Red Bull che fin qui hanno dominato la stagione in termini di velocità. Comunque vada, avrò sempre grandi ricordi di questo 2010”.

     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2010, 15:34   7 views
  Share  
.