Monster Hunter 3 Tri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Monster_Hunter_31



    Per I Trucchi Clicca Qui

    Monster Hunter 3 è l'ultimo capitolo della serie Monster Hunter in sviluppato per Nintendo Wii.
    Precedentemente pensato per Playstation 3, la produzione è stata spostata sulla console di Nintendo a causa degli alti costi di sviluppo.[1] Nel corso del Tokyo Game Show 2008 è stato annunciato l'arrivo di Monster Hunter 3 in giappone per l'1 Agosto 2009 mentre non si sanno le date di rilascio per l'America furono comunicate in futuro e l'Europa venne in possesso del gioco il 23 aprile 2010.
    Esso però non sfrutterà il WiiMotion Plus visto che, come è fu detto dai rappresentanti di Capcom, nella saga di Monster Hunter i colpi devono essere precisi e mirati; quindi il MotionPlus non farebbe altro che "confondere" il giocatore. Il gioco è dotato di una componente online da 2 a 4 giocatori,è incluso il Wii Speak per parlare con gli amici.
    Capcom ha anche aggiunto che sono state sviluppate sia nuove mappe (come una nuova area desertica) che nuovi mostri, la cui IA è stata completamente riscritta in modo da ricreare un ecosistema credibile.
    Le azioni di gioco coinvolgeranno anche aree sottomarine.
    Un'altra caratteristica del gioco è il Monster Hunter Theater, il quale registrerà le battaglie per rivederle da differenti angolature e pubblicarle poi su un server accessibile tramite browser.

    Mostri
    Ecco qui la lista di alcuni dei nuovi mostri che saranno presenti in Monster Hunter 3:

    Jaggi: Un nuovo raptor.
    Great Jaggi: Il capo dei Jaggi.
    Jaggia: La femmina del Jaggi.
    Baggi: Altro nuovo raptor dei ghiacci, ha un'abilità soporifera.
    Great Baggi: Il Capo dei Baggi ha un effetto soporifero maggiore.
    Barroth: Un nuovo Wyvern di roccia, predilige gli ambienti fangosi.
    Altaroth: Ants soprasviluppati, i quali sono la principale fonte di cibo per il Barroth.
    Jhen Moran: Enorme mostro che vive nuotando nelle sabbie desertiche, dove verrà affrontato su una nave da battaglia.
    Chacha: Sostituisce i gatti felyne da combattimento di Monster Hunter Portable 2nd G (Monster Hunter Freedom Unite per America/Europa). Il cacciatore può impartirgli ordini rendendo maggiormente tattica la caccia con questo esserino. Inoltre le maschere che indossa si possono cambiare. Una di queste, per esempio, è un barbeque e si può utilizzare per cucinare la carne per poi darla al cacciatore o al Chacha.
    Qurupeco: Nuovo Wyvern uccelliforme variopinto capace di richiamare in suo aiuto altri Wyvern.
    Gobul: Wyvern leviatano che ricorda una rana pescatrice. Attacca la preda di sorpresa mimetizzandosi nel fondale marino.
    Ludroth: Piccoli leviatani carnivori molto territoriali e violenti. Hanno un maschio alfa che impartisce loro ordini.
    Ludroth Reale: Maschio alfa dei Ludroth facilmente riconoscibile dalla stazza e dalla grande criniera spugnosa.
    Barioth: Wyvern dei ghiacci, molto rapido nei movimenti e negli attacchi, capace di creare vortici di ghiaccio.
    Uragaan: Wyvern di grandi dimensioni che vive nel vulcano, combatte soprattutto usando la sua poderosa mascella e rotolando. Molto simile fisicamente al Gravios degli altri monster hunter.
    Agnaktor: Un nuovo Wyvern che vive nel vulcano e combatte nuotando, come se fosse acqua, nella terra vulcanica e creando vortici di fuoco.
    Deviljho: Nuovo drago che si può incontrare solo nella modalità online. Simile a un T-rex ,molto aggressivo, fortissimo nel corpo a corpo e capace di emanare un soffio contenente la dannazzione del drago.
    Alatreon: Drago anziano che si deve sconfiggere nella missione urgente di quinto livello solo nella modalità online. Lo scontro avviene in un'unica stanza del vulcano. Capace di spriogionare con attacchi differenti gli attributi: drago, tuono, ghiaccio, fuoco.
    Lagiacrus: Nuovo Wyvern subacqueo di tipo elettrico, lancia contro il nemico sfere elettriche e nel suo ambiente naturale (occasionalmente può anche uscirne fuori) è molto veloce negli attachi.



    Edited by Diavoli T.L.D. - 12/10/2011, 15:51
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2010, 19:23   81 views
  Share  
.