Infinity Style Forum

Votes taken by Bangerz

  1. .

    image




    Chrono Crusade (クロノクルセイド, Kurono Kuroseido?, Chrno Crusade), conosciuto come Chrno Crusade in Giappone, Singapore, Germania, e Australia, è un manga in 8 volumi di Daisuke Moriyama. In Italia è arrivato tramite Planet Manga.

    Chrno Crusade/Chrono Crusade

    serie TV anime
    Immagine tratta dalla sigla dell'anime
    Titolo originale Chrno Crusade
    Regia Yuu Kou
    Character design Kazuya Kuroda
    Studio Gonzo
    Rete Fuji TV
    1ª TV 24 novembre 2003 – 10 giugno 2004
    Episodi 24 (completa)
    Durata ep. 24 min
    Reti italiane Hiro
    Man-ga (dal 4 luglio 2010)

    1ª TV it. 29 luglio 2009 – 31 agosto 2009
    Episodi it. 24 (completa)
    Censura it. Integrale
    Dialoghi it. Daniele Demma
    Doppiaggio it. Raflesia (studio)
    Daniele Demma (direttore)


    Gonzo

    Anime e manga (uso del template)
    È stato pubblicato dalla Kadokawa Shoten nel Monthly Dragon Magazine che ha iniziato la serializzazione nel novembre del 1998. Tra il 2003 e il 2004 viene trasmesso su Fuji TV un anime di 24 episodi basato sul manga, affidato alla Gonzo Digimation. Nel novembre del 2007 la Yamato Video ha iniziato la pubblicazione dell'anime in Italia in 6 dvd, mentre in tv è in corso di trasmissione sul canale a pagamento Hiro di Mediaset Premium dal 29 luglio 2009, nella fascia notturna e quindi in versione integrale (comprese sigle originali, eyecatch ed anticipazioni). L'unica differenza tra tv e dvd è la presenza delle traduzioni delle scritte (sia nelle sigle, che nei titoli degli episodi che nelle didascalie interne agli episodi) nella messa in onda televisiva.
    Ambientato negli Stati Uniti degli anni '20, Chrono Crusade narra la storia di Rosette Christopher, una suora esorcista, e del suo partner Chrono, un demone pentito.


    Trama
    La serie di Chrono Crusade è ambientata nei cosiddetti "anni ruggenti": sono gli anni del jazz, dell'alcol che scorre liberamente, della mafia che controlla le strade. È rappresentato come un tempo di prosperità, di lussuria e decadenza, e la divisione tra ricchi e poveri cresce ancora di più che alla vigilia della Prima guerra mondiale. Ma è in questi tempi di grandi cambiamenti e sconvolgimenti che l'oscurità dell'animo umano può venire alla superficie. Nel mondo di Chrono Crusade, un'organizzazione fittizia conosciuta con il nome di Ordine di Maddalena (o più specificatamente, i personaggi di Rosette Christopher e Chrono) ha il compito di combattere le minacce dei demoni che appaiono sempre più spesso in America. Durante il corso della storia veniamo a conoscenza dell'oscuro passato di Rosette e Chrono, che sono alla ricerca del fratello scomparso di Rosette, Joshua. Quest'ultimo è stato portato via dal peccatore Aion, un demone che condivide con Chrono una oscura e sanguinosa storia, e che vuole rovesciare il Paradiso e la Terra.
    L'anime segue il manga fino alla prima metà, ma poi prende un'altra direzione creando due diversi corsi degli eventi e due differenti finali. La caratterizzazione di alcuni personaggi, inclusi Rosette e Aion, ed i loro ruoli nella storia, sono stati cambiati nell'adattamento del manga. Gran parte della storia è guidata dal passato individuale dei protagonisti e dalle complesse relazioni tra di loro.

    Temi
    In un'intervista con ADV Manga, Daisuke Moriyama ha espresso la sua opinione sulle differenze e le somiglianze tra l'anime e il manga, riguardo il tema della storia. Anche se il legame tra Chrono e Rosette e l'idea del tempo che scorre è la stessa, secondo Moriyama l'anime e il manga hanno mostrato questo tema in modi differenti. Mentre l'anime si concentra più sul tempo corrente, sul destino e sulla fiducia, Moriyama pensa che il manga si focalizzi maggiormente sull'ideologia personale di Rosette e su come le sue potenzialità cambieranno la situazione corrente.



    01 - Sorella Rosetta
    02 - Il contraente
    03 - L'angelo
    04 - Il peccatore
    05 - Paladina
    06 - La strega dei gioielli
    07 - Il demone
    08 - Marionette
    09 - Joshua
    10 - Corna
    11 - Bestia
    12 - Santa Vigilia
    13 - Sorella
    14- Preghiera
    15 - Inseguitori
    16 - Seguaci
    17 - Complici
    18 - Quattro persone
    19 - Testa
    20 - Veleno
    21 - Maddalena
    22 - Addio
    23 - Rumore
    24 - Chrno

  2. .

    inuyasha1



    Inuyasha (犬夜叉, Inuyasha) è una serie anime e manga creata dall'autrice Rumiko Takahashi, nata inizialmente con l'omonimo manga di 56 volumi pubblicato in Giappone da Shogakukan sul settimanale Shonen Sunday dal 1996 al 18 giugno 2008.[1] Dal manga sono state tratte due serie anime, prodotte dallo studio Sunrise e trasmesse in Giappone su Yomiuri TV, la prima dal 2000 al 2004 composta da 167 episodi, la seconda nella stagione 2009-10 composta da 26 episodi, oltre a quattro lungometraggi d'animazione ed un OAV.
    Il manga è stato pubblicato in Italia in due versioni, dalla casa editrice Star Comics, la cui prima edizione è stata distribuita dal 2001 al 2009. Le serie animate sono state acquistate e distribuite da Dynit. La prima serie composta da 6 stagioni, è stata trasmessa su MTV a partire dal 2001. La seconda serie è in onda in Italia sempre su MTV dal 13 novembre 2010.
    Il titolo della serie, nonchè il nome del protagonista, traslitterato dal giapponese può riportare diverse grafie di scrittura: Inuyasha (usato da Dynit e MTV Italia per l'anime, e generalmente il più utilizzato), InuYasha (con le due iniziali intagliate), o ancora Inu Yasha e Inu-Yasha (gli ultimi due solitamente usati da Star Comics per il manga).

    Trama
    La storia comincia all'epoca del Giappone feudale, quando Inuyasha (letteralmente inu=cane yasha=demone,) un mezzodemone (han'yō), ruba la Sfera dei Quattro Spiriti da un villaggio. La Sfera dei Quattro Spiriti è un oggetto che può accrescere enormemente i poteri di un individuo. InuYasha non va troppo lontano prima che Kikyo, la giovane sacerdotessa del villaggio, lo trafigga con una freccia sacra, sigillandolo a tempo indeterminato nel Goshinboku, un albero sacro nella foresta vicina. Dopo essere stata ferita a morte, si presuppone dallo stesso Inuyasha, Kikyo dice a sua sorella minore, Kaede, di bruciare il gioiello insieme al suo corpo per prevenire che esso cada nelle mani sbagliate.
    Nel Giappone di oggi una studentessa di scuola media, Kagome Higurashi, è una ragazza che vive nell’antico tempio shintoista di famiglia. È il giorno del suo quindicesimo compleanno, Kagome sta per andare a scuola e si ferma al santuario del tempio per ritrovare il suo gatto, Buyo, quando viene risucchiata all’interno dell’antico pozzo annesso al santuario da un enorme demone a forma di millepiedi, risvegliatosi grazie al potere spirituale di Kagome, e trasportata nell’epoca Sengoku.
    Non sapendo dove si trova, la ragazza gironzola all'esterno del pozzo quando nota il dio albero (ovvero Goshinboku) a lei familiare e si dirige verso di esso. Su di esso trova Inuyasha, ancora sigillato lì in un sonno magico di cinquant'anni. Gli abitanti del villaggio la catturano e la portano dalla vecchia sacerdotessa, Kaede. La vecchia Kaede capisce subito che Kagome è la reincarnazione di sua sorella Kikyo e le racconta la storia della sorella e di Inuyasha.
    Ma il millepiedi attacca di nuovo, e la giovane è costretta a liberare Inuyasha dal suo lungo sonno in modo da distruggerlo. Dopo aver sconfitto il demone, Inuyasha attacca Kagome per impadronirsi della Sfera dei Quattro Spiriti. Infatti, la giovane nascondeva all’interno di sé la leggendaria Sfera dei Quattro Spiriti, uscita dal suo corpo durante la battaglia con il millepiedi. Per trattenere InuYasha e salvare la vita di Kagome, Kaede infila ad InuYasha un rosario magico così che Kagome possa immobilizzarlo temporaneamente.
    Kagome, nel tentativo di sconfiggere un altro demone che si era impossessato della sfera, frantuma il gioiello, i cui frammenti si sparpagliano per tutto il Giappone medievale. A questo punto dovrà unire le sue forze a quelle di Inuyasha per riunire la gemma. Ai due, tra cui si sviluppa un forte legame dopo un inizio turbolento, ben presto si aggiungono nuovi compagni di viaggio: Shippo, piccolo cucciolo di demone volpe; Miroku, giovane e deviato monaco buddista; infine Sango, risoluta sterminatrice di demoni alla ricerca del fratellino Kohaku, e Kirara, demone gatto (nekomata), compagna in battaglia di Sango. Tutti questi personaggi sono legati tra loro dall’odio comune verso Naraku, il grande antagonista della storia, un mezzodemone che aspira ad ottenere la Sfera nella sua interezza per aumentare il proprio potere demoniaco.
    Il gruppo verrà a contatto con molti amici ed altrettante minacce durante l'avventura, incluso il fratello di InuYasha, Sesshomaru; Kikyo, che era morta 50 anni prima ma viene riportata in vita grazie ad una parte dell'anima di Kagome; lo stesso Naraku, che imbrogliò Kikyo e InuYasha per farli odiare ed uccidersi a vicenda; infine, un demone lupo chiamato Koga, innamorato di Kagome ed infatti ogni incontro tra lui ed InuYasha è una nuova occasione di litigio.








    Episodi

    Prima serie

    1: La ragazza e il demone

    2: I predatori della sfera

    3: La via del ritorno attraverso il pozzo

    4: Yura, il demone dei capelli

    5: Sesshomaru, il glaciale principe dei demon

    6: Tessaiga, la spada demoniaca

    7: Sesshomaru contro Tessaiga

    8: Il principe demone: il rospo Tsukumo

    9: L’arrivo di Shippo, i fratelli Raiju: Hiten e Manten

    10: Scontro violento! Raijekijin contro Tessaiga!

    11: Pericolo nel presente! La maschera della maledizione!

    12: Tatarimokke e il piccolo spettro maligno

    13: L’enigma della luna nuova! Inuyasha dai capelli neri!

    14: Il furto delle ceneri di Kikyo

    15: La sacerdotessa sventurata: il ritorno di Kikyo

    16: Il vortice sulla mano destra: Miroku, il monaco deviato

    17: L’inchiostro insanguinato del pittore infernale

    18: L’alleanza di Sesshomaru e Naraku

    19: Addio a Kagome. Il ritorno al presente

    20: Il brigante derelitto, il mistero di Onigumo

    21: L’incombente verità su Naraku, l’anima di Kikyo

    22: Il sorriso malvagio, Kikyo tra la vita e la morte

    23: La voce di Kagome e il bacio di Kikyo

    24: Gli sterminatori di demoni, l’arrivo di Sango

    25: Lotta contro il complotto di Naraku

    26: La rivelazione del segreto della sfera dei quattro spiriti


    Seconda serie

    27: La divinità dell’acqua che domina il lago oscur

    28: Una crudele trappola per Miroku

    29: L’agonia di Sango e la vita di Kohaku

    30: Tessaiga contro il castello di Naraku

    31: Il gentile e ineffabile Jinenji

    32: Kikyo e Inuyasha insieme nella malvagità

    33: Naraku e il doppio gioco di Kikyo

    34: Tessaiga e Tenseiga

    35: Il vero padrone che una spada sceglie di avere

    36: Il rapimento di Kagome, Koga il velocissimo demone lupo

    37: Quel tizio si è innamorato di Kagome

    38: Anche a distanza quei due si vogliono bene

    39: Complotto per il combattimento fatale

    40: La seducente trappola di Kagura, signora del vento

    41: La danza di Kagura e lo specchio di Kanna

    42: La cicatrice del vento è stata squarciata

    43: La distruzione di Tessaiga

    44: La pericolosa spada di Kaijinbo

    45: Sesshomaru impugna Tokijin

    46: Juuromaru e Kageromaru

    47: Naraku e lo spirito di Onigumo

    48: Ritorno ai luoghi del primo incontro

    49: La memoria perduta di Kohaku

    50: Il suo volto non vuol lasciare il mio cuore

    51: La furia demoniaca di Inuyasha

    52: L’inarrestabile aspetto del demone


    Terza serie

    53: Ryukotsusei, l’antico nemico del padre

    54: Bakuryuha, la tecnica segreta di Tessaiga!

    55: Il fiore di pietra e il primo amore di Shippo

    56: Oltre la nebbia, una pericolosa seduzione

    57: Succede tutto nella notte dell’Utopia (parte 1)

    58: Succede tutto nella notte dell’Utopia (parte 2)

    59: Due allieve per Sango

    60: La Sacerdotessa Nera e la maledizione dei 50 anni

    61: Il ritorno di Kikyo e la dominatrice dello Shikigami

    62: La maledizione infinita di Tsubaki

    63: La sacerdotessa rossa e la sacerdotessa bianca

    64: Il gigantesco oni

    65: Addio, giorni di gioventù!

    66: La barriera di Naraku e la decisione di Kagura

    67: Il vento del tradimento

    68: Un duello per Shippo

    69: L’uomo senza volto

    70: In memoria di Onigumo

    71: Duello a tre

    72: Le stravaganti prove di Totosai

    73: La piccola Shiori e i sentimenti di Inuyasha

    74: Tessaiga potenziata

    75: Il complotto delle quattro pantere

    76: Sesshomaru e Inuyasha sotto tiro

    77: Le due spade

    78: Un amore per Sango


    Quarta serie

    79: Jaken e il furto di Tessaiga

    80: Il rapimento di Rin

    81: La scomparsa di Naraku

    82: Fra presente e passato

    83: La promessa dell’arcobaleno di luna

    84: Il promesso sposo più veloce del mondo

    85: Il castello della testa d’orco

    86: Il segreto della principessa posseduta

    87: Il viaggio solitario di Kikyo

    88: I tre spiriti del Dio scimmia

    89: Duello in orario di visita

    90: La coraggiosa dichiarazione di Sota

    91: Il sacerdote sospetto e la seconda Kirara

    92: L’ambizione del ritornante

    93: Il misterioso monaco maniaco

    94: Il creatore della sfera dei quattro spiriti (prima parte)

    95: Il creatore della sfera dei quattro spiriti (seconda parte)

    96: Jaken avvelenato

    97: Kirara non torna più

    98: I due nella grotta

    99: Un incontro casuale tra Koga e Sesshomaru

    100: Battaglia nel bosco dell’afflizione

    101: Neve fuori stagione

    102: Il flagello dei lupi

    103: La squadra dei sette

    104: Il mago dei veleni


    Quinta serie

    105: Minaccia metallica

    106: Kagome, Miroku e Sango in fin di vita

    107: Le prime lacrime di Inuyasha

    108: Il segreto della purezza

    109: Il monte della nebbia

    110: Il primo dei sette

    111: Il duello

    112: La barriera dell’isola lacustre

    113: Lo scettro sacro e il mistero del budda vivente

    114: La battaglia solitaria di Koga

    115: La luce nera

    116: Conflitto di anime

    117: Fiume di fiamme

    118: Nei meandri dell’hakurei

    119: Il santo e il demone

    120: Requiem per un mercenario

    121: L’ultimo dei sette

    122: Battaglia finale sul monte Hakurei

    123: Il nuovo Naraku

    124: Addio, mia amata Kikyo

    125: L’oscurità di Kagome

    126: Dal dolore nasce il coraggio

    127: Proibito bollire i demoni secchi

    128: Battaglia contro i demoni secchi al liceo di Kagome

    129: Le spose rapite di Cyokyukai

    130: La tecnica segreta di Shippo


    Sesta serie

    131 – Il rotolo maledetto

    132 – La più pericolosa delle dichiarazioni

    133 – La donna che amò Sesshomaru: prima parte

    134 – La donna che amò Sesshomaru: seconda parte


    135 – L’ultimo banchetto di Miroku

    136 – Il mistero del demone invisibile

    137 – Kagome e la trisavola

    138 – Soli in mezzo ai demoni

    139 – Duello alla cascata Sho-un

    140 – Sentimenti eterni! L’alabarda del cielo e della terra

    141 – Il cavallo demoniaco

    142 – Hakudoshi

    143 – Cuore di lontra

    144 – L’ultimo frammento

    145 – I guardiani del confine del mondo

    146 – La principessa dei corvi

    147 – La canzone del destino (parte prima)

    148 – La canzone del destino (parte seconda)


    149 – La freccia della confusione

    150 – La luce della fede

    151 – La scelta di Kagome

    152 – Il protettore

    153 – Crudele riabbraccio

    154 – Il portale demoniaco

    155 – Il custode del frammento

    156 – Il cacciatore di demoni

    157 – Naraku sconfitto, Kongosoha!

    158 – La corsa dei topi

    159 – La decisione di Kohaku e il cuore di Sango

    160 – Un amore di teppista

    161 – Una macchia nel passato di Miroku

    162 – Sesshomaru per sempre

    163 – Il giardino segreto

    164 – L’invincibile Shippo

    165 – Una minaccia per Naraku

    166 – Duplice vincolo (prima parte)

    167 – Duplice vincolo (seconda parte)


    Titolo Italiano: Inuyasha The Final Act


    La storia di questa settima serie di Inuyasha continua lì dove ci eravamo fermati con la puntata 167 della sesta serie. Ritroveremo quindi sia Kagome, Inuyasha, Sango, Miroku, Shippo e Kirara impegnati ad inseguire e sconfiggere Naraku, aiutati da Sesshomaru e Koga, sia Naraku stesso alle prese con le sue emanazioni ribelli ovvero Hakudoshi, Kagura e Moryomaru. La serie si propone di ripercorrere tutte le tappe del manga fino alla sua conclusione. Nuove tecniche, nuove sorprese, nuovi scontri e nuovi personaggi ci aspettano nell’ultima e più avvincente parte di questo fantastico e unico manga targato Rumiko Takahashi….


    Episodio 01 – Il cuore di Naraku

    Episodio 02 – Il vento di Kagura

    Episodio 03 – La luna del mattino che conduce all’aldilà

    Episodio 04 – Tessaiga dalle scaglie di drago

    Episodio 05 – La prova di Yoreitaisei

    Episodio 06 – La fine di Moryomaru

    Episodio 07 – Il mausoleo del monte Azusa

    Episodio 08 – Fra Le Stelle Lucenti

    Episodio 09 – Sesshomaru nell’altro Regno

    Episodio 10 – Fiori Carichi Di Tristezza

    Episodio 11 – La Lapide Di Kanna

    Episodio 12 – I sentimenti di Sango, la decisione di Miroku

    Episodio 13 – La Meidò Completa

    Episodio 14 – All’inseguimento di Naraku

    Episodio 15 – Il legittimo successore

    Episodio 16 – La barriera di Hitomiko

    Episodio 17 – I pensieri malvagi di Magatsuhi

    Episodio 18 – Un evento importante nella vita

    Episodio 19 – Il frammento di Kohaku

    Episodio 20 – l completamento della Sfera dei Quattro Spiriti

    Episodio 21 – Dentro il corpo di Naraku

    Episodio 22 – Naraku: La trappola dell’oscurità

    Episodio 23 – Naruku: La trappola della luce

    Episodio 24 – Naraku: Un fugace desiderio

    Episodio 25 – Desideri non esauditi

    Episodio 26 - Nel Domani [END]



    Edited by Diavoli T.L.D. - 18/11/2011, 21:49
  3. .




    Its Like That


    [Run]
    Unemployment at a record highs
    People coming, people going, people born to die
    Don't ask me, because I don't know why
    But it's like that, and that's the way it is

    [D.M.C.]
    People in the world tryin to make ends meet
    You try to ride car, train, bus, or feet
    I said you got to work hard, you want to compete
    It's like that, and that's the way it is
    Huh!

    [Run & D.M.C. alternate lines for the remainder of the song]
    Money is the key to end all your woes
    Your ups, your downs, your highs and your lows
    Won't you tell me the last time that love bought you clothes?
    It's like that, and that's the way it is

    Bills rise higher every day
    We receive much lower pay
    I'd rather stay young, go out and play
    It's like that, and that's the way it is
    Huh!

    Wars going on across the sea
    Street soldiers killing the elderly
    Whatever happened to unity?
    It's like that, and that's the way it is

    Disillusion is the word
    That's used by me when I'm not heard
    I just go through life with my glasses blurred
    It's like that, and that's the way it is
    Huh!

    You can see a lot in this lifespan
    Like a bum eating out of a garbage can
    You noticed one time he was your man
    It's like that (what?) and that's the way it is

    You should have gone to school, you could've learned a trade
    But you laid in the bed where the bums have laid
    Now all the time you're crying that you're underpaid
    It's like that (what?) and that's the way it is
    Huh!

    One thing I know is that life is short
    So listen up homeboy, give this a thought
    The next time someone's teaching why don't you get taught?
    It's like that (what?) and that's the way it is

    If you really think about it times aren't that bad
    The one that flexes with successes will make you glad
    Stop playing start praying, you won't be sad
    It's like that (what?) and that's the way it is
    Huh!

    When you feel you fail sometimes it hurts
    For a meaning in life is why you search
    Take the bus or the train, drive to school or the church
    It's like that, and that's the way it is

    Here's another point in life you should not miss
    Do not be a fool who's prejudiced
    Because we're all written down on the same list
    It's like that (what?) and that's the way it is
    Huh!

    You know it's like that, and that's the way it is
    Because it's like that, and that's the way it is


    Traduzione
    SPOILER (click to view)
    [Run]
    Disoccupazione a livelli record
    Gente che va, gente che viene, gente che nasce per morire
    Non chiedermelo, non so perchè
    Ma è così, ed è così che va

    [D.M.C.]
    Gente al mondo che cerca di sbarcare il lunario
    Cerchi di guidare una macchina, un treno, un autobus, o andare a piedi
    Ti ho detto che devi lavorare sodo, vuoi competere
    E’ così, ed è così che va
    Huh!

    [Run & D.M.C. a versi alternati per il resto della canzone]
    Il denaro è la chiave per mettere fine a tutti i tuoi guai
    I tuoi alti, i tuoi bassi, i tuoi alti e bassi
    Non mi dirai per l’ultima volta che hai comprato gli abiti con l’amore?
    E’ così, ed è così che va

    I conti da pagare aumentano ogni giorno
    Riceviamo una paga sempre più bassa
    Avrei preferito rimanere bambino, e uscire a giocare
    E’ così, ed è così che va
    Huh!

    Si combattono guerre da un capo all’altro del mare
    Soldati di strada che uccidono anziani
    Cosa ne è stato dell’armonia?
    E’ così, ed è così che va

    Disillusione è la parola
    Che uso quando non sono ascoltato
    Vado avanti nella vita con i miei occhiali appannati
    E’ così, ed è così che va
    Huh!

    Puoi vedere tanto in questo arco di tempo
    Come un barbone che mangia dal bidone dell’immondizia
    Una volta hai notato che lui era il tuo uomo
    E’ così (cosa?), ed è così che va

    Saresti dovuto andare a scuola, avresti potuto imparare un mestiere
    Ma sei rimasto nel letto dove si sono adagiati i fannulloni
    Ora non fai che lamentarti tutto il tempo di essere sottopagato
    E’ così (cosa?), ed è così che va
    Huh!

    Una cosa che so è che la vita è breve
    Quindi ascolta fratello, pensaci
    La prossima volta che qualcuno insegna perché non impari?
    E’ così (cosa?), ed è così che va

    Se ci pensi veramente i tempi non sono così male
    Quello che si piega con i successi ti renderà felice
    Smettila di giocare e inizia a pregare, non sarai triste
    E’ così (cosa?), ed è così che va
    Huh!

    A volte fa male sentire di fallire
    perché quello che si cerca è un senso nella vita
    Prendi l’autobus o il treno, guida per andare a scuola o in chiesa
    E’ così, ed è così che va


    Ecco un altro punto della vita che non dovresti perdere
    Non essere uno sciocco vittima di pregiudizi
    Perché siamo tutti scritti sulla stessa lista
    E’ così (cosa?), ed è così che va
    Huh!

    Sai che è così, ed è così che va
    Perché è così, ed è così che va
  4. .
  5. .

    image




    Nombre Alano Español
    Tipo: Molossoidi
    Origen España
    Altura a la cruz 60-65 cm
    Gama de peso 38-45 kg





    Historia
    El Alano Español es una antigua raza se cree que han aparecido Cuando trajeron a alanos ellos a la Península Ibérica en el 406 aC Muchos creen que son los antepasados ​​de las razas de molosos populares como el Gran Danés y Dogo de Burdeos. Alano Espanols eran sus criados para que nunca se ve. Por el contrario, son siempre han servido para fines de trabajo. Hoy en día, el Alano Español se utilizan con frecuencia como un compañero. La raza tiene una serie de habilidades naturales, incluida la vigilancia, la labor policial, la obediencia, agilidad, peso-tracción, el pastoreo, la caza y de seguimiento. Ellos hacen excelentes perros reloj y son famosos por su empresa de ancho, la mandíbula agarre tenaz

    Descripción General
    El Alano Español (Bulldog Español, Alano Español) El Alano Español tiene un clásico, el aspecto original y bien proporcionado construir. El cuerpo de la raza es musculoso y fuerte, con una caja torácica de arco que es de forma cilíndrica y un caso que llega hasta los codos. Las piernas y los hombros son fuertes, y sus patas delanteras son muy brawnier que sus patas traseras. Espanols Alano tener los pies relativamente grandes, la cruz y los hombros fuertes y físicamente poderosos músculos en sus cuartos traseros. Estoy casi de regreso, y su vientre es un poco 'recogido. Espanols Alano tiene un cuello grande y grueso que tiene dos papada. Tienen un lugar que recuerda la cabeza de un bulldog, con una cara cuadrada y una expresión seria. Espanols Alano tener un hocico ancho con una escala vertical y una nariz grande y negro con las fosas nasales abiertas. Sus orejas son generalmente anclado y se curvan en la punta, pero su cola afilada larga siempre se deja como está. La raza tiene un fuerte grupo de mandíbulas y su área de distribución, los dientes bien desarrollados se reúnen en una empresa o tijera invertida. Yo soy de una raza muy atlético, y es capaz de correr varios kilómetros. Espanols Alano tiene un corto, pelo brillante, apretado que varía en color. propicio para el espectáculo anillo Espanols Alano se le permite tener un color amarillo, el lobo gris, beige, o abrigo rojo. Las máscaras faciales o las rayas del tigre negro están permitidos. Las manchas blancas son limitadas a ciertas partes del cuerpo.


    Personaje
    Espanols Alano es grave y dominante, pero puede controlarse. Son muy amable, gentil y protector con sus familias, y son pacientes y buenos con los niños. Ellos no ladran mucho, como una raza son muy fiables, estables, y obediente. Extraños hacer Alano Espanols nervioso, y son capaces de atacar sin previo aviso si se sienten amenazados. La raza es muy decidido, apasionado y leal. Se dedican muy trabajadores y tienen una alta tolerancia al dolor. Espanols Alan le gusta jugar suelto, y socializar con otros perros. No estarán sujetos cuando son desafiados por otro perro o animal. Espanols Alano son mejores como un perro afuera, y necesitan un dueño dominante para ser adecuadamente educados.


    General de Salud
    Espanols Alano es una raza muy resistente, ya que se crearon las condiciones de vida para trabajar duro y áspero. No están sujetos a una lesión grave o ronca, o baba baba. Tienen un excelente sistema inmunológico y se recuperan más rápidamente de las enfermedades. Espanols Alano tienen una vida útil promedio de 11 a 14 años.

    Mantenizione
    Debido al pelo corto Alano Español, necesita muy poca preparación. Cepille el pelo con un cepillo de goma puede ayudar al proceso de descamación y mantenerlo de perder demasiado cabello en la casa. Para evitar la eliminación de los aceites naturales de la piel, un Alano Español debe ser bañado sólo cuando sea necesario. Son derramadores promedio. Espanols Alano necesidad de ejercicio riguroso, porque son una raza diseñados para fines relacionados con el trabajo. Si se mantiene como una mascota de la familia, un Alano Español debe caminar todos los días y se deja correr libremente de una parte sustancial del día.

    Ideal medio ambiente
    Espanols Alanopuò mejor como un perro afuera. Ellos son capaces de gestionar las fluctuaciones de la temperatura, y puede adaptarse a una variedad de climas. Espanols Alano como un gran patio donde tienen mucho espacio para correr y jugar.



    Nome Alano Español
    Tipo: Molossoidi
    Origine Spagna
    Altezza al garrese 60-65 centimetri
    Peso ideale 38-45 chilogrammi





    Traducción al italiano / Traduzione in Italiano

    Storia
    The Alano Espanol is an ancient breed that is thought to have arrived when the Alans brought them to the Iberian Peninsula in 406 A.C. Many believe they are ancestors of popular molosser breeds like the Great Dane and the Dogue de Bordeaux. Alano Espanols were never bred for their looks. Rather, they have always served a working purpose. Today, the Alano Espanol is frequently utilized as a companion. The breed has a number of natural abilities including guarding, police work, obedience, agility, weight-pulling, herding, hunting, and tracking. They make excellent watch dogs and are infamous for their wide, firm, tenacious jaw grip

    Descrizione Generale
    L'alano Espanol(Bulldog spagnolo, spagnolo Alano) L'Alano Espanol possiede un classico, l'aspetto primitivo e una ben proporzionata costruire. Il corpo della razza è muscoloso e forte, con una gabbia toracica ad arco che non è di forma cilindrica e una cassa che raggiunge il livello dei gomiti. Gli arti e le spalle sono robuste, e le loro zampe anteriori sono molto brawnier rispetto ai loro piedini posteriori. Espanols Alano hanno zampe relativamente ampio, garrese e le spalle solide, e fisicamente i muscoli potenti nella loro posteriori. Sono quasi schienale diritto, e la loro pancia è un po 'retratto. Espanols Alano hanno un grande, il collo di spessore che è dotato di due doppi menti. Hanno un che ricorda la testa di un bulldog, con una facciata quadrata e una espressione seria. Espanols Alano hanno un muso largo con un arresto verticale e un grande naso nero con le narici aperte. Le loro orecchie sono di solito ancorato e sono curve in punta, ma la loro lunga coda affusolata è sempre lasciato così com'è. La razza ha una serie di forti mascelle e dei loro gamma, i denti ben sviluppati si incontrano in una ditta o invertita forbice. Sono una razza molto atletico, e sono capaci di trotto per chilometri. Espanols Alano hanno una breve, lucida, cappotto attillato che varia a colori. Alano adatto per l'anello di esposizione Espanols è permesso di avere un giallo, lupo grigio, fulvo, o cappotto rosso. Maschere nere viso o strisce di tigre sono permesse. Macchie bianche sono limitata ad alcune parti del corpo.


    Personaggio
    Espanols Alano sono molto gravi e prepotenti, ma possono essere controllabili. Sono molto gentile, protettivo e gentile con le loro famiglie, e sono paziente e buono con i bambini. Essi non abbaiano molto, in quanto sono una razza molto affidabile, stabile, e obbediente. Strangers fare Alano Espanols nervoso, e sono in grado di attaccare senza preavviso, se si sentono minacciati. La razza è molto determinato, appassionato e leale. Esse sono dedicate hard-lavoratori e hanno un'alta tolleranza al dolore. Espanols Alano piace giocare, scatenarsi, e socializzare con altri cani. Non saranno sottomessi quando sfidato da un altro cane o animale. Espanols Alano sono migliori come un cane esterno, e hanno bisogno di un padrone dominante di essere adeguatamente educati.


    Generale per la Salute

    Espanols Alano sono una razza estremamente rustica, come sono stati creati per lavorare duro e ruvido condizioni di vita. Essi non sono soggetti a lesioni gravi, né russare, sbavatura, o sbavare. Hanno eccellente sistema immunitario e recuperi veloci da più malattie. Espanols Alano hanno una vita media di 11 a 14 anni.

    Mantenizione
    A causa di capelli corti del Alano Espanol, ha bisogno di governare molto poco. Spazzolare il pelo con una spazzola di gomma può aiutare il processo di spargimento e impedirgli di perdere una quantità eccessiva di peli in casa. Per evitare di rimuovere gli oli naturali della pelle, un Alano Espanol dovrebbe essere bagnata solo quando necessario. Sono shedders media. Espanols Alano bisogno esercizio rigoroso, in quanto sono una razza progettati per scopi legati al lavoro. Se tenuto come animale domestico della famiglia, un Alano Espanol dovrebbe essere percorsa ogni giorno e ha permesso di girare a vuoto per una parte sostanziale del giorno.

    Ambiente ideale
    Espanols Alanopuò far di meglio, come un cane esterno. Essi sono in grado di gestire le fluttuazioni di temperatura, e possono adattarsi ad una varietà di climi. Espanols Alano come un grande cantiere in cui hanno molto spazio per correre e giocare.


    alano espanol play - running






    Edited by Diavoli T.L.D. - 11/6/2011, 17:53
65 replies since 2/10/2009
.