Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Cobra :.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Sabrina, sono di Roma ed amo il mondo dei forum a differenza di quello dei social media...messa così sembra quasi la presentazione degli alcolisti anonimi lo so XDDDDD
    Oltre ai forum amo guardare telefilm, ne sono letteralmente intossicata XD, amo il cinema, la lettura e la musica, mi piacciono i gatti e vorrei viaggiare e visitare tutte le città d'arte del mondo, mi piacerebbe tanto saper fgraficare ma finora non mi ci sono messa d'impegno, ma prima o poi lo farò, spero XD
    Ecco, in sintesi questa sono io :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Bene iniziamo la seduta... :D
    :welcome: benvenuta nel forum anche per me la grafica non è il mio forte (sono negato :nooo: ) mi chiamo Emanuele ho 21 anni!:)
    e' da un po' che non guardo un telefilm l'ultimo che ho visto è stato Agente Of Shiled ma che poi ho perso le puntate -.-

    Che tipo di telefilm ti piacciono?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel forum Cobra ;)
     
    Top
    .
  4. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto :)
    Emanule spazio molto, ma soprattutto crime e sci-fii tra cui anche Agent's of Shield, poi amo veramente molto le serie british che trovo siano una spanna sopra a quelle made in USA :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    ah bene dai io conosco solo quelle americane per adesso non seguo nessun telefilm e poi orami quasi tutte le serie più famose sono arrivate già a 3-4 stagioni e se guardi a adesso non capisci granché
    l'ultima serie che ho visto è stata quella di The Following molto bella densa di colpi di scena e finali inaspettati alla fine di ogni episodio ma un po' troppo violento
     
    Top
    .
  6. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti The Following è un bel po' violento, però ha un cast fantastico ed ogni puntata ti tiene con il fiato sospeso XD...beh si se le serie le hai lasciate indietro poi è difficile rimettersi in pari :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Si infatti molto avvincente e ricco di colpi di scena ho visto tutti e 2 le stagioni, peòr se uno non ha visto la prima risulta difficile seguire la seconda le motivazioni che spinge il protagonista a fare determinate scelte piuttosto che altre ecc...
    Sai che non conosco nessun telefilm britannico xD sai dirmi tu quali sono?
     
    Top
    .
  8. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si se non guardi la prima della seconda non capisci nulla, ne le motivazioni del protagonista ne quelle dell'antagonista :)
    Beh come serie britanniche c'è quella di cult che è Doctor Who, poi Torchwood, una sorta di spin-off di Doctor Who, c'è Sherlock della BBC, Broadchurch, The Escape Artist, In the Flash, sono tutte si poche puntate per stagioni, e a parte Doctor Who che sta all'ottava stagione della serie moderna sono tutte abbastanza corte, anche se Sherlock è ancora in corso e così Broadchurch :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Già infatti per non parlare poi che la distanza tra una serie e l'latro sono abissali che quasi ti dimentichi la prima serie oppure quelle serie che ne fanno una dopo l'altra.
    Non sono un grande appassionato di telefilm ma quelle più "importanti" o quelle che fanno tanta pubblicità magari le guardo ma se non mi piacciono ovvio che cambio canale :D
    Per sherlock avevo in mente di guardarlo ma poi l'ho perso -.- ma non credo che abbiano fatto tante puntate
     
    Top
    .
  10. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora Sherlock ha avuto tre stagioni da tre puntate l'una, ogni puntata da 90 minuti, l'hanno dato tutto su Top Crime, ora c'è l'attesa per una puntata speciale e per la quarta stagione che non si sa ancora quando cominceranno a girarla, visti anche gli impegni dei due protagonisti ^^'''''''''
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    beh posso immaginarlo e ho pure visto che è uscito un nuovo film di sherlock Holmes però non credo che centri qualcosa con la serie
     
    Top
    .
  12. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici quello con Ian McKellen? Si questo non c'entra nulla con la serie, mentre invece lo speciale che trasmetteranno a gennaio anche nei cinema si, andrà in onda sulla BBC, nei cinema inglesi e pure qui in Italia, anche se ancora non c'è la lista delle sale in cui verrà trasmesso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    io intendevo l'ultimo che è al cinema Sherlock Holmes e il mistero del caso irrisolto mi sembra ha c'è pure uno speciale allora deve essere seguito da molte persone wow! il fascino di sherlock colpisce ancora! ;)
     
    Top
    .
  14. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che è al cinema ora è quello con Ian McKellen e non c'entra con la serie :) e si Sherlock è molto seguito e amato, tanto che noi fans siamo disposti ad aspettare e sospirare anni per una nuova stagione...questo speciale di gennaio è una boccata di aria fresca in attesa della quarta stagione che, se siamo fortunati, arriverà a fine 2016, altrimenti se ne parla nel 2017 _ _
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    urca c'è n'è da aspettare ma quello della spierei di Sherlock è sempre lo stesso attore che ha fatto Imitation Game? perché se è lui è veramente bravo come attore però non mi sembra che abbia vinto un premio oscar però
     
    Top
    .
396 replies since 25/3/2015, 12:33   1669 views
  Share  
.