La Roma sta lavorando alla cessione di Torosidis per liberare il posto da 'straniero' da des

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    La Roma sta lavorando alla cessione di Torosidis per liberare il posto da 'straniero' da destinare ad Adriano. Il laterale del Barcellona è una priorità per i giallorossi.



    Entrano nel vivo le manovre di calciomercato della Roma, che sta lavorando per incastrare acquisti e cessioni senza dover rinunciare a nessun obiettivo. Uno di questo è Adriano, terzino del Barcellona da tempo nel mirino di Sabatini.

    Il brasiliano vuole lasciare la Spagna per giocare con maggiore continuità, ma l'ipotesi prestito - come rivela 'Il Tempo' - è stata scartata sia dal giocatore che dal Barcellona che preferirebbe una cessione a titolo definitivo.

    Il costo del cartellino (circa 4 milioni) non rappresenta un problema, tuttavia la Roma non è intenzionata ad assecondare le richieste di Adriano che vorrebbe un contratto fino al 2018, eccessivamente vincolante considerando che si tratta di un 29enne dall'ingaggio comunque elevato.


    Per acquistare Adriano la Roma dovrà però prima cedere uno 'straniero' - rispettando la norma federale sulla lista dei 25 giocatori iscrivibili - e l'indiziato principale a liberare il posto è Torosidis, che in giallorosso trova ormai sempre meno spazio.

    Poi ci sono da sistemare le grane Doumbia e Ibarbo. Per l'ivoriano non è ancora stata trovata una sistemazione - il trasferimento in Cina non è di suo gradimento - mentre il colombiano vuole lasciare il Watford e va ancora riscattato per 8 milioni.

    Nel frattempo è arrivato Gerson, che potrebbe però finire subito in prestito a Frosinone o Chievo. La Roma sta cercando di convincerlo per tenersi libero un posto da extracomunitario.
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2016, 12:12   21 views
  Share  
.