Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente oggi come oggi il talento di un attore non va misurato con i premi, altrimenti attori come Johnny Depp e Di Caprio, che tu Bangerz citi e che casualmente hanno cominciato proprio con delle serie tv, non sarebbero due dei più grandi talenti del nostro tempo, e mi piace che attori al loro livello scelgano di non lavorare solo al cinema ma anche in tv dandoci prodotti sempre di più altro livello^^

    @Secret X io sono pienamente daccordo con te, ci sono prodotti veramente brutti che vengono osannati e vincono premi, come attori di basso livello che vincono anche loro premi scippandoli a veri talenti, e se è vero che il talento non lo fa il premio è pur vero che piace vedere premiato chi se lo merita veramente...poi non parliamo di quante serie tv pessime continuano a circolare contribuendo al taglio delle migliori >:<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    si assolutamente sono d'accordo con te sono entrambi attori molto bravi ma ce ne sono tanti altri Tom Hanks, Will Smith ecc... anche se poi criticano perchè si veste in quel modo o perchè è ingrassato O_O ma se nel film hanno voluto che ingrassasse lui ha dovuto farlo a volte certi gossip così non ho parole e c'è gente che muore di sapere cosa fanno i VIP dalla mattina alla sera tipo grande fratello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,984
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.: Cobra :. @ 18/12/2015, 22:02) 
    @Secret X io sono pienamente daccordo con te, ci sono prodotti veramente brutti che vengono osannati e vincono premi, come attori di basso livello che vincono anche loro premi scippandoli a veri talenti, e se è vero che il talento non lo fa il premio è pur vero che piace vedere premiato chi se lo merita veramente...poi non parliamo di quante serie tv pessime continuano a circolare contribuendo al taglio delle migliori >:<

    a questo punto posso presupporre che non tutto ciò che luccica è oro e che dietro a questo ci sia qualche mazzettina e vari favori affinchè (non è mafia) l'attore vinca dei premi piuttosto che quelli bravi che si fanno un mazzo tantoe questo è brutto ma è la verità che si cela dietro ( e qui entra in gioco il lato oscuro della forza)
     
    Top
    .
  4. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bangerz @ 19/12/2015, 14:22)
    si assolutamente sono d'accordo con te sono entrambi attori molto bravi ma ce ne sono tanti altri Tom Hanks, Will Smith ecc... anche se poi criticano perchè si veste in quel modo o perchè è ingrassato O_O ma se nel film hanno voluto che ingrassasse lui ha dovuto farlo a volte certi gossip così non ho parole e c'è gente che muore di sapere cosa fanno i VIP dalla mattina alla sera tipo grande fratello

    Guarda lasciamo perdere le critiche alla vita privata o alle preferenze varie degli attori, io ho letto cose bruttissime su Depp dopo che è ingrassato per ragione di copione per l'ultimo film girato, ma dico non si rendono conto che molti di questi attori disposti ad ingrassare e/o dimagrire (vedi Hanks) in maniera estrema per girare un film hanno le palle e lo fanno fregandosene di essere, magari, anche sex symbol osannati da ragazzette urlanti che vedono solo il bel faccino e non vanno più in là dell'addominale per cogliere il talento che si cela dietro una recitazione fatta a tutto tondo di parole, gesti e fisicità...per non parlare di chi veramente è disposto a frugare pure nella spazzatura dei loro idoli pur di sapere tutto della loro vita, si è arrivati ad un punto veramente folle...

    CITAZIONE (Secret X @ 19/12/2015, 14:51) 
    CITAZIONE (.: Cobra :. @ 18/12/2015, 22:02) 
    @Secret X io sono pienamente daccordo con te, ci sono prodotti veramente brutti che vengono osannati e vincono premi, come attori di basso livello che vincono anche loro premi scippandoli a veri talenti, e se è vero che il talento non lo fa il premio è pur vero che piace vedere premiato chi se lo merita veramente...poi non parliamo di quante serie tv pessime continuano a circolare contribuendo al taglio delle migliori >:<

    a questo punto posso presupporre che non tutto ciò che luccica è oro e che dietro a questo ci sia qualche mazzettina e vari favori affinchè (non è mafia) l'attore vinca dei premi piuttosto che quelli bravi che si fanno un mazzo tantoe questo è brutto ma è la verità che si cela dietro ( e qui entra in gioco il lato oscuro della forza)

    Sinceramente credo che dietro i premi, Oscar in primis, ci sia veramente una sorta di, chiamiamola così, mafia o un accordo di cartello tra le major che producono i film, altrimenti non si spiegano certe premiazioni e perchè certi attori non abbiano mai vinto e non vinceranno mai un premio che si meritano ampiamente, altro che lato oscuro della forza LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.: Cobra :. @ 19/12/2015, 20:08) 
    CITAZIONE (Bangerz @ 19/12/2015, 14:22)
    si assolutamente sono d'accordo con te sono entrambi attori molto bravi ma ce ne sono tanti altri Tom Hanks, Will Smith ecc... anche se poi criticano perchè si veste in quel modo o perchè è ingrassato O_O ma se nel film hanno voluto che ingrassasse lui ha dovuto farlo a volte certi gossip così non ho parole e c'è gente che muore di sapere cosa fanno i VIP dalla mattina alla sera tipo grande fratello

    Guarda lasciamo perdere le critiche alla vita privata o alle preferenze varie degli attori, io ho letto cose bruttissime su Depp dopo che è ingrassato per ragione di copione per l'ultimo film girato, ma dico non si rendono conto che molti di questi attori disposti ad ingrassare e/o dimagrire (vedi Hanks) in maniera estrema per girare un film hanno le palle e lo fanno fregandosene di essere, magari, anche sex symbol osannati da ragazzette urlanti che vedono solo il bel faccino e non vanno più in là dell'addominale per cogliere il talento che si cela dietro una recitazione fatta a tutto tondo di parole, gesti e fisicità...per non parlare di chi veramente è disposto a frugare pure nella spazzatura dei loro idoli pur di sapere tutto della loro vita, si è arrivati ad un punto veramente folle...

    CITAZIONE (Secret X @ 19/12/2015, 14:51) 
    CITAZIONE (.: Cobra :. @ 18/12/2015, 22:02) 
    @Secret X io sono pienamente daccordo con te, ci sono prodotti veramente brutti che vengono osannati e vincono premi, come attori di basso livello che vincono anche loro premi scippandoli a veri talenti, e se è vero che il talento non lo fa il premio è pur vero che piace vedere premiato chi se lo merita veramente...poi non parliamo di quante serie tv pessime continuano a circolare contribuendo al taglio delle migliori >:<

    a questo punto posso presupporre che non tutto ciò che luccica è oro e che dietro a questo ci sia qualche mazzettina e vari favori affinchè (non è mafia) l'attore vinca dei premi piuttosto che quelli bravi che si fanno un mazzo tantoe questo è brutto ma è la verità che si cela dietro ( e qui entra in gioco il lato oscuro della forza)

    Sinceramente credo che dietro i premi, Oscar in primis, ci sia veramente una sorta di, chiamiamola così, mafia o un accordo di cartello tra le major che producono i film, altrimenti non si spiegano certe premiazioni e perchè certi attori non abbiano mai vinto e non vinceranno mai un premio che si meritano ampiamente, altro che lato oscuro della forza LOL

    Cito perfettamente quello chai appena detto e ammiro attori così e poi prendersela per cosi poco non ne vale veramente la pena e poi per i premi oscar si anche quella potrebbe essere una non bella cosa ma che ci possiamo fare questa in quel sistema girà così ma come in altre parti oltre a quella dei film e serie TV.
    Oddio si sono create due argomenti che trattano della stessa cosa ma in ambito leggermente diverso in un solo topic non vorrei farti scrivere più del dovuto xD.
    Sec meglio rimanere sulla stessa aliena d'onda se no poverina la affatichiamo
     
    Top
    .
  6. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui premi Oscar hai ragione, fino a quando saranno gli addetti ai lavori a conferirli non sarà possibile che si prescinda da amicizie e "regalie" dovrebbero cominciare a far decidere la gente, perchè chi guarda un film e ne determina il successo è il pubblico e non certo un pool di pochi "eletti" che a detta loro ne capiscono >.<
    Ah ma tranquillo io non ho problema a chiacchierare con entrambi spaziando anche su diversi argomenti, anzi mi fa piacere confrontarmi in questa maniera con altre persone^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    sono d'accordo la gente dovrebbe valutare e non all'élite di una cerchia ristretta di cui non si sa praticamente poco o nulla. Posso capire che dietro i film e sedei tv c'è un marea di gente che si stanno dietro 24 re su 24 all'attore quando entra nel set, Tra quelli che lo truccano , tra i costumi di scena, tra quelli che modificano il video affinché diventi più vivo che mai ( e devo dire che alcuni effetti speciali sono unici) e questo indice tanto sul voto.
    In poche parole è quasi fatto da effetti speciali e l'attore non deve fare assolutamente niente solo che dire le battute. Non ci sono più film di una volta.
    Basta pensare alla disney i cartoni che faceva su matita sono diventati classici intramontabili mentre quelli di adesso sono tutti fatti dalla computer grafica 3D.
     
    Top
    .
  8. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero oggi ormai noi spettatori per primi non ci accontentiamo più di film o serie tv semplici, senza una marea di effetti speciali o il 3D che io, sinceramente, dopo il primo momento di stupore dei primi due fil trovo sostanzialmente inutile, vogliamo essere sempre stupiti e per farlo non ci basta un ottima trama, una bella fotografia, bei costumi e soprattutto una grande interpretazione, no vogliamo il fantasmagorico e questo ha influenzato anche i cartoon che per non perdere il passo hanno affidato tutto ai computer, perdendo in fascino e bellezza, perchè i vecchi classici della Disney sono sinceramente inarrivabili da una tavoletta ed una penna elettronica, per carità ci vuole bravura anche nel gestire la grafica computerizzata non dico di no, ma vogliamo mettere il caro vecchio disegno a mano, o la bravura degli attori in carne ed ossa che, una volta, ci facevano passare sopra anche ad effetti speciali un po' scadenti?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    vero ormai sono tutti così e non c'è più la cultura della matita (al massimo c'è la matita ma elettronica sempre dietro ad un schermo piuttosto che a un bel pezzo di foglio bianco)vero ci lavorano gente che si dedica anima e corpo e che lavoro si fanno e nonostante tutto non prendo neanche un riconoscimento per il loro merito ma cosa possono farci? Eì cosi che gira il mondo.
     
    Top
    .
  10. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io confronto i classici della Disney con i nuovi e non c'è nulla da fare i vecchi hanno tutto un altro fascino, nonostante magari anche i nuovi vengano disegnati a mano con la tavoletta grafica, ma così poi si può togliere o aggiungere tutto quello che si vuole con qualche click ed un programma ad hoc, sarà che il mondo va avanti e certe cose vengono ritenute obsolete, ma secondo me un bel ritorno alla semplicità farebbe bene a tutti, abbasserebbe le penne a molti che fanno un mestiere che non fa per loro e che per questo prendono premi e riconoscimenti che in altri casi avrebbero visto con il cannocchiale, ma come giustamente dici tu è così che gira il mondo e mi sa che ci dobbiamo rassegnare _ _
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ciao e scusami per non avete risposto subito (vacanze natalizie) ed eccomi di nuovo a scrivere :D
    si hai ragione non ci possiamo fare nulla ma a volte ogni tanto alla gente serve qualcosa di vecchiotto che ci far affiorare vecchi ricordi o semplicemente rivedere vecchi film che un tempo erano erano la fine del mondo e ancora tutt'oggi danno ancora spettacolo.
    Nel caso dela Disney ci sono i classici intramontabili quelli che vedevi da bambino/a
     
    Top
    .
  12. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, me l'ero immaginata, le vacanze ci fagocitano XD
    Io la penso come te, e spesso ammetto che pur amando il genere fantascientifico alla follia quando è troppo "perfetto" lo trovo freddo, voglio dire vuoi mettere il fascino della Trilogia Classica di Star Wars con i film più moderni? Non c'è partita proprio u.u
    I classici della Disney non si toccano, e se sono in VHS e non ritoccati per rinverdirli è ancora meglio :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    già ancora più belli e trilogie intramontabili ma ci sono alcuni film che non vale la pena neanche di definirli film o che entrano in certe classifiche facendo sempre esempio della Diseny il 54esimo classico "Frozen"... devo dire che okay si è l'ultimo film che hanno fatto per adesso però diciamo che potevano fare una raccolta classici fino ad un certo punto piuttosto che continuare la raccolta così si perde un po' tra quelli fatti a matita e quelli in 3D.
     
    Top
    .
  14. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente se parliamo della Disney i classici sono una cosa, gli ultimi un'altra, nella sezione classici non ci possono mettere l'ultimo appena fatto, non è un classico, lo sarà tra una decina d'anni minimo, quindi dovrebbero rivedere questa loro politica...per il resto alcuni film non dovrebbero nemmeno vedere la luce delle sale cinematografiche, rubano il posto a pellicole più di nicchia, magari, che non avendo la potenza economica non riescono ad arrivare al pubblico e così vanno avanti sempre e solo le Major _ _
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fuonder
    Posts
    13,511
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Concordo pienamente secondo me la disney ha intenzione di fare una cosa del genere però a parer mio dovrebbe fermarsi o almeno non chiamarli più classici anche perchè cosa centra il primo classico Biancaneve e ultimo Il Viaggio Di Arlo (che sicuramente entrerà nei "classici". Si può anche dire che dopo qualche decennio diventerà effettivamente un classico ma non con carta e penna ma in 3D.
    Non ha tanto senso ma va beh... chissà cosa ha intenzione di fare la disney poi.
    Sul punto di vista dei film anche li certi film non dovrebbero neanche prendere nomination o addirittura renderli pubblici perchè sanno che potrebbe avere una trama scandente ambientazioni che saltano da una parte all'altra e attori che faranno solo quel film e poi spariranno. Sono difficili da trovare film con un ridotto budget riescano ad essere alla pari dei film più attesi o con quelli di maggior successo.


    (Piccola Curiosità)
    Circa quattro anni fa la Disney ha comparto la LucasArt (dalla modesta cifra di 4 miliardi di dollari povero George Lucas) e di conseguenza anche tutta la saga di StarWars durante la pre-produzione avevano chiamato George come consulente per il film e sai come gli hanno detto? "Mi hanno scartato tutte le idee che avevo in mente" quindi l'ultimo film di Star Wars (che faranno altri 2 film) c'è poco del suo creatore e se non mi sbaglio non era neanche sua l'idea originale ma bensì di Steven Spilgerg che lo ha passato a Lucas diventando così quello che è diventato
     
    Top
    .
396 replies since 25/3/2015, 12:33   1669 views
  Share  
.